Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoneg76
mmm ok...e da quali siti online è acquistabile il Dual Sim 16gb ? grazie!
Non esiste il modello dual SIM per il mercato europeo.
-
Quote:
DroidBre
Non esiste il modello dual SIM per il mercato europeo.
La settimana scorsa lo stavo cercando anche io... sull'Amazonia inglese l'avevo trovato (e tutto sommato ad un prezzo "onesto", circa 240€) di importanzione indiana (credo).
Teoricamente dovrebbe funzioanre anche sull nostre reti...
-
su amazon.it è disponibile anche la versione tedesca da 8 GB Motorola Moto G 3 Generazione, Memoria 8 GB, LTE, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica
e francese da 16 GB Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Vespone
su
amazon.it è disponibile anche la versione
tedesca da
8 GB Motorola Moto G 3 Generazione, Memoria 8 GB, LTE, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica
e
francese da
16 GB Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica
Beh, buoni i prezzi!!! Hahahhaahahah
Che poi, il modello francese, su amazon.fr, è a 229, perché in italia deve arrivare a... 254????
-
Mi consigliate di comprarlo adesso moto g 2015 8gb o aspettare, è abbastanza urgente il telefono nuovo ma se scende di diverse decine di euro posso aspettare
Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
-
Io sto aspettando il modello da 16GB per fare un regalo... secondo me conviene quello...
-
Quote:
Osroets
Mi consigliate di comprarlo adesso moto g 2015 8gb o aspettare, è abbastanza urgente il telefono nuovo ma se scende di diverse decine di euro posso aspettare
Inviato dal mio GT-S7580 usando
Androidiani App
Sinceramente non saprei, l'andamento dei prezzi dei terminali Motorola è molto variabile, calcoliamo che l'X Play da 399 è sceso a 320-330'xD
Se ti serve urgente, prendilo ora, ma io aspetterei la variante da 16, perchè secondo me quella da 8 è molto simile al MotoG 2014 LTE e secondo me ti conviene quello perché costa meno, a meno che fotocamera e impermeabilità siano per te fattori irrinunciabili :)
-
Quote:
Vespone
su
amazon.it è disponibile anche la versione
tedesca da
8 GB Motorola Moto G 3 Generazione, Memoria 8 GB, LTE, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica
e
francese da
16 GB Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica
Moto G da 16 GB anche su amazon spagna Amazon.es: Motorola Moto G (3ª Generación) - Smartphone libre Android 5 (4G, pantalla 5", cámara 13 Mp, 16 GB, Quad Core 1.4 GHz, 2 GB de RAM), negro - Electrónica
-
Si sa nulla su quando sarà disponibile il modello da 16gb?
-
Quote:
mrcracerk989
Si sa nulla su quando sarà disponibile il modello da 16gb?
No, nulla. Da rumors, era disponibile da settembre.