Visualizzazione stampabile
-
Grazie! Vorrei farlo come regalo il 21 settembre... mi sa che lo preordino su amazon... altrimenti non so se prendere lo zenfone2 quello intermedio... :/ uffa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcracerk989
Grazie! Vorrei farlo come regalo il 21 settembre... mi sa che lo preordino su amazon... altrimenti non so se prendere lo zenfone2 quello intermedio... :/ uffa!
Posto che lo zenfone2 l'ho ridato indietro e la mia opinione è abbastanza negativa. Io ti consiglierei di aspettare fino a che puoi il motog 2/16, ma se proprio opti per lo zenfone2, gli stockisti danno il top con 4gb di ram a 249. Per quel prezzo ti conviene rispetto all'intermedio con 2gb da amazon/shop asus, così l'abbondanza di ram attutisce l'attuale scarsa ottimizzazione del s.o..
-
Quote:
blkid
Posto che lo zenfone2 l'ho ridato indietro e la mia opinione è abbastanza negativa, quindi ti consiglierei di aspettare fino a che puoi il motog 2/16, ma se proprio devi prenderlo, gli stockisti danno il top con 4gb di ram a 249. Per quel prezzo ti conviene rispetto all'intermedio con 2gb da amazon/shop asus, così l'abbondanza di ram attutisce l'attuale scarsa ottimizzazione del s.o..
Ragazzi, se vogliamo fare il confronto tra altri terminali, c'é la sezione apposita nel forum. Cerchiamo di non andare troppo OT, grazie.
-
Disponibile il 2gb/16!!!!! Amazzoni francese!!!
-
E' disponibile anche su amazon.it la versione 16 [FRANCIA]... quindi penso che presto sarà disp quella italiana...
-
-
Quote:
blkid
Si, più 20€ di spedizione.. Arriva sempre a 249... Non venduto e spedito da amazon.. Serve a poco..
-
Quote:
Gibtto
Si, più 20€ di spedizione.. Arriva sempre a 249... Non venduto e spedito da amazon.. Serve a poco..
A quel punto ti conviene ancora amazon FR :)
-
Quote:
DroidBre
A quel punto ti conviene ancora amazon FR :)
Comunque il nostro amico blkid ha riportato l'unico che venduto in Italia.. Poiché quello che prima era venduto a 249.. Ora si è trasformato in 229+20 e non più venduto e spedito da amazon..
-
Quote:
Gibtto
Comunque il nostro amico blkid ha riportato l'unico che venduto in Italia.. Poiché quello che prima era venduto a 249.. Ora si è trasformato in 229+20 e non più venduto e spedito da amazon..
Appena ho tempo aggiorno il post con i nuovi link :)