Ma che diamine. Aumenta ogni giorno????
Ad oggi su ama.one il 16 gb lo sparano a 250 euro.
E non lo trovi disponibile su altri siti.
Qualcuno ha altre fonti?
Grazie.
Marco
Visualizzazione stampabile
Ma che diamine. Aumenta ogni giorno????
Ad oggi su ama.one il 16 gb lo sparano a 250 euro.
E non lo trovi disponibile su altri siti.
Qualcuno ha altre fonti?
Grazie.
Marco
Non é che aumenta, sono finite alcuni sconti, ieri era a 229, il prezzo varia in base a tanti fattori :)
Oltre a Amazon, il modello da 16 non lo trovi da nessuna parte. Aspetta un paio di settimane e se usi Chrome o Firefox, ti consiglio di utilizzare keepa per monitorare il prezzo di un prodotto :)
che bello, proprio ieri mi ero finalmente convinto a prenderlo...lo avrei ordinato domani =( pazienza, aspetterò con ansia...
Vai su ama.one.fr. Lì è a 299 e la spedizione in Italia è gratis
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ora a 229,99 non capisco perchè pagarlo 70 euro in +..basta aspettare
Motorola Moto G 3ème génération Smartphone débloqué 4G (Ecran: 5 pouces: Amazon.fr: High-tech
sorry solo prenotabile
No, mi sa che ha sbagliato l'utente di prima a digitare, voleva scrivere 229 e invece ha scritto 299 :)
Mi sa di sì, mi dispiace.
Per la garanzia devi rivolgerti ad Amazon.fr, cioè in quello in cui hai acquistato.
Sìsì poi ho parlato con un'operatrice amazon.it...e mi ha detto appunto che è come se fossero due siti diversi, e che quindi non facevano garanzia su cose che non erano nel loro sito.
Comunque sia il prezzo al momento è mooolto instabile, da 249 lo hanno passato a 246 il giorno dopo, ora dopo altri due giorni è 234....però a questo punto aspetto un attimino..