CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 168
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Dove comprarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19davide19 Visualizza il messaggio
    Appena sceso a 227
    penso proprio che lo acchiappo al volo! ero tra questo e il zenfone 2 laser....ma molti parlano strabene del moto g, vedremo! questi 27 € oltre il mio budget non mi fanno impazzire, ma vabè!

2.  
    Androidiano L'avatar di 19davide19

Smartphone
    Nexus 4, Xperia U

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gisppe Visualizza il messaggio
    penso proprio che lo acchiappo al volo! ero tra questo e il zenfone 2 laser....ma molti parlano strabene del moto g, vedremo! questi 27 € oltre il mio budget non mi fanno impazzire, ma vabè!
    Ora è a 222, prendilo!

EDIT: è stato solo per pochi minuti a 222 e poi è tornato a 227
    EDIT2: di nuovo a 222
    Ultima modifica di 19davide19; 18-10-15 alle 17:09
    Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19davide19 Visualizza il messaggio
    Ora è a 222, prendilo!

EDIT: è stato solo per pochi minuti a 222 e poi è tornato a 227
    EDIT2: di nuovo a 222
    Ma che pacco io l'ho preso stanotte a 227€ -.- non fanno rimborsi in questi casi vero?? sì che non è molta la differenza, però mi sento fregato =(

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Segnalo che la versione 16GB/2GB Ram si trova a 209.99 ora su Amazon...io l'ho preso adesso, tanto tempo per scegliere ma, credo che questo sia un buon terminale a questo prezzo

6. Il seguente Utente ha ringraziato garba23 per il post:

Zenel (09-11-15)

Baby Droid L'avatar di stech

Smartphone
    Nokia 5800,Huawei Y300,Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Era in offerta da unieuro a 179 ma è risultato una frenatura. Ci sono cascato anche io, ritirato ieri riportato oggi, la versione da 16 che vendevano on line non ce l'hanno e mi avevano tranquillamente dato la 8, mi domando quante persone non si siano accorte del pacco, da unieuro mai più, alcuni anni fa avevo già rischiato la stessa fregatura con un ebook reader; il capro espiatorio è sempre il curatore del sito

8. Il seguente Utente ha ringraziato stech per il post:

Zenel (13-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stech Visualizza il messaggio
    Era in offerta da unieuro a 179 ma è risultato una frenatura. Ci sono cascato anche io, ritirato ieri riportato oggi, la versione da 16 che vendevano on line non ce l'hanno e mi avevano tranquillamente dato la 8, mi domando quante persone non si siano accorte del pacco, da unieuro mai più, alcuni anni fa avevo già rischiato la stessa fregatura con un ebook reader; il capro espiatorio è sempre il curatore del sito
    Vado leggermente offtopic proprio per questa questione del motog in vendita da unieuro.

Capitata stessa cosa anche a me. Preso in offerta a 171.99 euro la versione 2/16 online. Fortunatamente, siccome sentivo puzza di marcio (per non dire altro), quando sono andato a ritirarlo ho chiesto se potevo controllare prima di pagare. Ovviamente la versione era da 8gb di memoria. Ho fatto un po' di casini perchè volevo quello da 16 e mi hanno solo detto che non ce l'hanno, chissà se esiste pure, eccecc. Insomma cercavano solo di mandarmi via dicendo che non potevano farci niente e che al massimo potevo anche non comprarlo. E ci mancherebbe pure!

Ho scrito al servizio clienti unieuro, che ancora non mi ha risposto, oltre che all'adiconsum, perchè secondo me quì si rasenta la truffa dato che, proprio come è successo a te, se non controllavo prima mi sarebbe stato rifilato un modello con caratteristiche inferiori. Adiconsum mi ha risposto che devo andare presso un loro centro.

Intanto unieuro ieri ha cambiato le caratteristiche, aggiornandole a quelle chiamiamole corrette. Oggi ha proprio tolto il telefono dalla vendita online

Tornando in topic, con il buono di 10 euro di amazon odierno ("GRAZIE1000"), è possibile portarsi a casa la versione 2/16 a 199 euro e la versione 1/8 a 179 euro, venduto e spedito da amazon ovviamente.

10. Il seguente Utente ha ringraziato blkid per il post:

ramoso82 (18-11-15)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Vado leggermente offtopic proprio per questa questione del motog in vendita da unieuro.

Capitata stessa cosa anche a me. Preso in offerta a 171.99 euro la versione 2/16 online. Fortunatamente, siccome sentivo puzza di marcio (per non dire altro), quando sono andato a ritirarlo ho chiesto se potevo controllare prima di pagare. ...
    :emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_frustate :
    è capitato anche a me, peccato che ero di fretta e non ho controllato la versione del telefono in loco. Però non avendolo nemmeno acceso perchè era un regalo stasera torno li e mi faccio rimborsare.. mi terresti informato sul discorso Adiconsum?

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramoso82 Visualizza il messaggio
    :emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_frustate :
    è capitato anche a me, peccato che ero di fretta e non ho controllato la versione del telefono in loco. Però non avendolo nemmeno acceso perchè era un regalo stasera torno li e mi faccio rimborsare.. mi terresti informato sul discorso Adiconsum?
    Ho lasciato perdere. La sede adiconsum è distante ed è uno sbattimento. Per me sono dei pezzenti, li ringrazierò non acquistando più nulla da Unieuro, visto che a parte finte offerte (come questa del motog) non hanno nemmeno prezzi concorrenziali ormai. A quanto ho capito è una pratica comune di questo negozio, che per me rasenta la truffa, ma tant'è!

Riguardo il motog 2/16, ad ora è a 209 euro su amazon. Io l'ho preso il giorno in cui era presente lo sconto di 10 euro, quindi pagandolo 199 euro!

13. Il seguente Utente ha ringraziato blkid per il post:

ramoso82 (18-11-15)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ho lasciato perdere. La sede adiconsum è distante ed è uno sbattimento. Per me sono dei pezzenti, li ringrazierò non acquistando più nulla da Unieuro, visto che a parte finte offerte (come questa del motog) non hanno nemmeno prezzi concorrenziali ormai. A quanto ho capito è una pratica comune di questo negozio, che per me rasenta la truffa, ma tant'è!

Riguardo il motog 2/16, ad ora è a 209 euro su amazon. Io l'ho preso il giorno in cui era presente lo sconto di 10 euro, quindi pagandolo 199 euro!
    infatti mi girano di più le "pale" proprio perchè a saperlo prima avrei usato quel buono Amazon pure io...

spero solo che mi facciano il recesso senza troppe storie...

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramoso82 Visualizza il messaggio
    infatti mi girano di più le "pale" proprio perchè a saperlo prima avrei usato quel buono Amazon pure io...

spero solo che mi facciano il recesso senza troppe storie...
    Non credo che faranno storie. Hai ordinato un prodotto con 16gb di memoria interna e 2gb di ram e ti è stato consegnato un prodotto con caratteristiche inferiori per entrambe le voci. Questa si chiama truffa! Vorrei vedere con chi l'ha ordinato con spedizione a casa cosa hanno fatto, se l'hanno spedito lo stesso o se hanno avuto il buonsenso di annullare l'ordine!

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio