Visualizzazione stampabile
-
Riguardo a quello può darsi, poi ci mette due ore a ricaricare da 0 a 100
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dddmao
Riguardo a quello può darsi, poi ci mette due ore a ricaricare da 0 a 100
Inviato dal mio SM-T535 usando
Androidiani App
Ah, ecco! Questo non lo dicevano. Da 0-100 in due ore mi sembra normale, non penso che il moto g abbia la tecnologia della ricarica veloce. Questo utilizzando un alimentatore qualsiasi?
-
Io ho usato un caricatore universale, può darsi che lamperaggio fosse leggermente minore però
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
-
Quote:
Zenel
In giro leggo che la carica di Moto G è lenta. Tenendo presente che non c'è l'alimentatore al suo interno. Poi mi chiedevo se è vero il fatto che comprando un alimentatore con un amperaggio più potente, che quindi carica lo smartphone in meno tempo, danneggia la batteria del telefono.
Vero?
È lenta perché il caricatore originale (fornito ai recensori e nelle confezioni di vendita di alcuni paesi) è da soli 0.55A. Puoi usare qualsiasi caricatore da max 1.2A per Motorola, come scritto nel primo post. Comunque a livello teorico è il telefono che decide quanta energia assorbire dalla carica.
-
Quote:
DroidBre
È lenta perché il caricatore originale (fornito ai recensori e nelle confezioni di vendita di alcuni paesi) è da soli 0.55A. Puoi usare qualsiasi caricatore da max 1.2A per Motorola, come scritto nel primo post. Comunque a livello teorico è il telefono che decide quanta energia assorbire dalla carica.
Questo coloro che recensiscono, non lo dicono mai! E mettono in cattiva luce lo Smartphone. Ed inoltre, in base ai brand, sono anche poco oggettivi.
-
Da 2 settimane sto cercando una valida alternativa al mio galaxy nexus e fino a domenica stavo puntanto allo xiaomi mi4c... poi ho visto il prezzo di questo moto g su papà amazon e mi aveva praticamente convinto.
Purtroppo da questo pomeriggio sto ho scoperto questi piccoli problemini (righine su dispaly, sensitività del display a volte fallace, active display che ogni tanto va in conflitto con qualche app..) che mi fanno aprire gli occhi rispetto ai video su youtube dove tutto sembra sempre perfetto e bellissimo :D
E non so cosa fare :( !!!
-
Quote:
Bazzu
Da 2 settimane sto cercando una valida alternativa al mio galaxy nexus e fino a domenica stavo puntanto allo xiaomi mi4c... poi ho visto il prezzo di questo moto g su papà amazon e mi aveva praticamente convinto.
Purtroppo da questo pomeriggio sto ho scoperto questi piccoli problemini (righine su dispaly, sensitività del display a volte fallace, active display che ogni tanto va in conflitto con qualche app..) che mi fanno aprire gli occhi rispetto ai video su youtube dove tutto sembra sempre perfetto e bellissimo :D
E non so cosa fare :https://www.androidiani.com/forum/motorola-moto-g-2015/478545-info-moto-g-2015-domande-consigli-prove-post7127184.html#post7127184\" rel=\"nofollow\">
E non so cosa fare :( !!!
Per il primo problema si, ma gli altri due non mi sembra di averne mai visti su nessun Motorola.
-
Per non avere problemi, dove è meglio acquistare?
Un'altra domanda, so che Vodafone è l'unica che lo commercializza, ma solo in versione da 1Gb? O sono io che ho cercato male?
-
Quote:
Zenel
Per non avere problemi, dove è meglio acquistare?
Un'altra domanda, so che Vodafone è l'unica che lo commercializza, ma solo in versione da 1Gb? O sono io che ho cercato male?
Amazon.it secondo me, però ora è tornato su di prezzo, fino a un paio di giorni fa era a 215 :)
Per Vodafone: mi sembra che attualmente sia così, ma avrà anche l'altra in teoria.