No, lo schermo sott'acqua non reagisce
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, lo schermo sott'acqua non reagisce
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Grazie mille dei chiarimenti :-)
Stefa99
@leodan70 ho cancellato il tuo messaggio perchè hai postato due messaggi identici in due thread diversi, questo si chiama cross-posting ed è vietato dal regolamento. L'altro messaggio contenuto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-bug-etc.html è stato lasciato. Continua lì.
Sarei ineteressato a questo telefono, per quanto riguarda lo schermo ho letto pareri contrastanti (sopratutto per quanto riguarda la griglia dei pixel), voi come lo trovate?
Lo schermo per la fascia di prezzo è ottimo. Una sola volta, a schermo spento e con luce forte alle spalle diretta, ho intravisto la famigerata griglia del touch di cui tanti si lamentano, ma ti assicuro che nel mio normalissimo uso quotidiano non si vede e non crea assolutamente nessun fastidio.
ok, grazie deeproad
Confermo, in 1 mese di utilizzo, devo ancora notarla questa famigerata griglia!
grazie anche a te
ragazzi,vorrei sapere se con la certificazione ip67 che ha questo telefono si risolve il problema della sporcizia che entra nell'auricolare e poi gracchia durant le telefonate. grazie
Non saprei risponderti, non ho mai avuto problemi del genere con i miei smartphone. Per completezza però segnalo la custodia "Ringke Fusion [Crystal View]" (trasparente), facilmente reperibile online, che prevede dei cappucci sopra e sotto a protezione delle aperture.
Tuttavia, ripeto, mai avuto questo genere di problemi in generale.