Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas1
Passo dopo passo ce la faremo,scusatemi nuovamente,ma avendo acquistato una nuova sim,i contatti che avevo sul vecchio telefono li ho trasferiti tutti con il Migrate,però li ho tutti sul telefono e non riesco a trovare il modo per rimetterli nella SIM,sapreste dirmi come fare.
GRAZIE
Prova a usare questa app: https://play.google.com/store/apps/d....shao.Copy2SIM
-
Ottimo,ma però non mi fa trasferire più di 250 contatti su 360,Scheda SIM piena o bloccata copia fallita
-
Quote:
lukas1
Ottimo,ma però non mi fa trasferire più di 250 contatti su 360,Scheda SIM piena o bloccata copia fallita
Hai una SIM da 64KB o da 128KB?
-
Non c'è scritto da nessuna parte cmq SIM abbonamento wind,cmq li terrò sul telefono e faccio un Backup su pc.
Grazie
-
Quote:
lukas1
Non c'è scritto da nessuna parte cmq SIM abbonamento wind,cmq li terrò sul telefono e faccio un Backup su pc.
Grazie
É scritto sulla SIM in teoria.
Comunque cercando in rete il massimo memorizzabile su SIM Wind é 250 numeri.
-
Basta che li sincronizzi con l'account Google, ti fa il backup automatico e te li sincronizza con qualsiasi dispositivo in cui hai l'account google attivo ;-)
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Basta che li sincronizzi con l'account Google, ti fa il backup automatico e te li sincronizza con qualsiasi dispositivo in cui hai l'account google attivo ;-)
Stefa99
Ok farò cosi,adesso ho cancellato anche quel poco che c'era sulla SIM,adesso è vuota..
-
Scusate ma io ancora non ho ricevuto nessun ota.. Eppure l'aggiornamento (non 6.0) è uscito da un bel po'..
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Scusate ma io ancora non ho ricevuto nessun ota.. Eppure l'aggiornamento (non 6.0) è uscito da un bel po'..
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
L'ota é uscito, ma solo per alcuni tester selezionati. Ciò viene chiamato soak test.
Comunque quando inizierà l'OTA ufficiale, noi saremo una delle ultime aree a riceverlo, quindo dovrai aspettare un pochetto.
-
Credo si riferisca all'OTA per il fix alla vulnerabilitá stagefright.
A quanto ne so è uscito solo per i dual sim. Per noi arriverá in futuro, credo.
Stefa99,