Ciao ragazzi, è vero che il moto g 2015 ha il led di notifica nascosto nell altoparlante? se si qualcuno sa come attivarlo (senza root possibilmente)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, è vero che il moto g 2015 ha il led di notifica nascosto nell altoparlante? se si qualcuno sa come attivarlo (senza root possibilmente)
A quello che ho letto non si attiva con la stock rom e comunque per adesso segnalerebbe solo se è in carica. Se quelcuno ha info più aggiornate sono molto interessato.
ah ok! quindi, avendo moto dislpay, è abbastanza inutile. sai invece dirmi se esistono app che ti permettono di impostare i paramteri di colore dello schermo?
Non sono informato sui colori dello schermo. Moto display è praticamente inutile se non hai sempre sott'occhio il telefono e/o non vuoi smanacciare spesso sullo schermo per controllare che non ti sei perso qualcosa. Tanto tempo fa avevo usato un'app che metteva notifiche al samsung s3 mini ma consumava un botto di batteria.
Moto display funziona molto bene: basta muovere anche leggermente il telefono e vengono mostrate le notifiche. Certo...se lo schermo fosse stato amoled...
Per controllare i colori dello schermo devi flashare uno dei due kernel (squid kernel o blu spark kernel) che hanno il supporto.
Il led nell'altoparlante non verrà mai attivato, perchè ha un collegamento HARDWARE con il circuito di carica della batteria...quindi niente led per le notifiche (stando alle ultime info prese da xda). Si può attivare anche su stock rom, basta uno dei due kernel sopracitati e tasker oppure un'app fatta apposta (ora non ho il link sotto mano), ma non lo vedo molto utile, datoche il tel dev'esser collegato al caricabatteria
Stefa99
Ho visto che il funzionamento di moto display è efficiente ma solo per come è pensato. Il fatto è che ero abituato a intercettare le notifiche (mi intersesavano soprattutto telefonate/sms) anche se guardavo la TV oppure la mattina, al buio, prima di alzarmi. Non per caso ho letto di qualcuno che non considera di prendere il moto 3g solo per questo aspetto.
ok, perfetto, grazie mille a entrambi.altra info, a voi i colori del monitor non sembrano un po "slavati"? forse il moto g 2013 che avevo aveva colori più forti.
Effettivamente puó risultare scomodo per come lo usi...non sperare nel led nascosto perchè può darsi che riescano ad attivarlo...ma molto probabilmente non è possibile; come dicevo sopra, secondo molti è un fatto di hardware...peró ad altri si è attivato da solo su stock rom, fisso e sempre acceso anche a telefono spento. Vero che potrebbe essere un problema di contatti interni...in ogni caso, io ne capisco poco, @Alberto97 ci aveva lavorato sulla cm12.1 unofficial.
@one88 a me non sembrano affatto slavati, e vengo da un Samsung. Ovvio che poi peró son gusti.
Stefa99
allora è una mia impressione. infatti in tutte le recensioni il display è sempre recensito bene. forse anche il fatto che tra il display e il vetro c'è più "spazio" che sul moto g 2013, dove era praticamente appiccicato.
Posso aumentare il tempo di luminosita del moto display?