Sisi ;-)
Basta che apri l'app Moto, selezioni moto display, clicchi sulla prima riga e selezioni "nessuno".
Stefa99
Visualizzazione stampabile
Sisi ;-)
Basta che apri l'app Moto, selezioni moto display, clicchi sulla prima riga e selezioni "nessuno".
Stefa99
comunque scusami ma non capisco una cosa. dicono tutti che il led di notifica non è stato messo perché c'è moto display.
ma qual è il nesso tra i due visto che il led di notifica lampeggia di continuo per far capire che c'è una notifica, mentre il moto display mi hai detto si accende SOLO UNA VOLTA quando ricevi la notifica. mi sembrano due cose completamente diverse se così fosse.
Difatti sono completamente diverse. È una scelta (assai discutibile) di Motorola e moto display è una scusa. Per di piú il led c'è (nell'altoparlante superiore)...ma è collegato al circuito di ricarica della batteria...quindi funziona solo a caricatore collegato (con un paio di script/comandi ed il root)...in pratica è inusabile. La sua utilitá ufficiale è segnalare lo stato di ricarica quando la batteria raggiunge lo 0% e non è in grado di accendere il display.
Stefa99
quindi non c'è alcun modo di sapere che ho una notifica da leggere mentre magari il cell è poggiato sul tavolo come con il led, neanche con lo schermo e moto display (a parte la prima accensione)? pensavo che quella funzione fosse svolta dal display visto che tutti sui blog dicono che tanto il led non serve perché le notifiche vengono notificate dal display
No, non c'è. Puoi ovviare al problema muovendo leggermente il telefono (anche facendolo ruotare su sè stesso di tipo 10° basta), cosí si accende il display e vedi le notifiche. Non è la stessa cosa, ma ci si avvicina.
Stefa99
Prego XD
In ogni caso, se non ti interessano il modding e gli aggiornamenti rapidi, ci sono altri telefoni che, secondo me, possono essere migliori ;-)
Stefa99
Ragazzi io non ho capito una cosa riguardo ai 32 o 64 bit. Il processore è a 64 ma Android 5.1 lavora a 32? Non capisco
Esatto: il sistema è a 32 ma il SoC è a 64...e sará cosí anche con MM visti i soak test.
Stefa99