Grazie, quel che chiedevo é se tenedo premuto la rete finisco nel menu dove posso poi scegliere gsm umts lte dati roaming ecc come nel samsung attuale
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Grazie, quel che chiedevo é se tenedo premuto la rete finisco nel menu dove posso poi scegliere gsm umts lte dati roaming ecc come nel samsung attuale
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
È un po' piú lungo: devi cliccare sul toggle, su "altre impostazioni", sui tre punti in alto a destra, poi su reti cellulari ed infine su " tipo di rete preferito"
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
ma è vero che con MM abilitano il led di notifica come ho letto su un blog o no?
Falso. Ho provato il soak test e non aveva nessuna impostazione per il led. Inoltre sembra (non posso dirlo con certezza, ma su xda sembrano molto sicuri) che il led sia collegato al circuito di ricarica della batteria, quindi può materialmente funzionare solo se il telefono è collegato alla corrente.
Stefa99
Kernel -> stock
passando una mano sul display senza toccarlo, si attiva lo schermo?
I miei devices:
NOallaGALERA (16-12-15)
grazie. teoricamente però il sensore di prossimità basterebbe anche se non sarebbe preciso come nel moto x style. hai provato a passarla in corrispondenza del sensore di prossimità? ho letto in rete che alcuni dicono di sì, altri come te dicono di no e non riesco a venirne a capo. grazie.
I miei devices:
NOallaGALERA (16-12-15)
Non funziona nè con moto display attivo nè senza moto display
Il sensore di prossimitá si trova di fianco all'auricolare superiore, a destra prima della fotocamera, assieme a quello di luminositá.
Stefa99
Kernel -> stock
NOallaGALERA (16-12-15)