Visualizzazione stampabile
-
Ma... Il moto g venduto e spedito da Amazon.. In versione 2-16 costa i 225 e ok.. In versione 2-16 bundle con la cover 209, e la cover da sola verrebbe 30 euro
Sono io che vedo male o è davvero così? xD
Se quella precisa cover è gradita credo sia un affare
A me S Advance è defunto dal nulla.. E sono passato a g flex 2 ( stiamo facendo ot ma dentro post non o.t. spero che questo ci scusi ahah)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azzop
Ma... Il moto g venduto e spedito da Amazon.. In versione 2-16 costa i 225 e ok.. In versione 2-16 bundle con la cover 209, e la cover da sola verrebbe 30 euro
Accade la stessa cosa con X Play e caricatore Turbo. Forse amazon fa promozione con i bundle in sto periodo.
-
Quote:
Azzop
A quel prezzo è molto conveniente ;-) la cover migliore sarebbe una tipo la ringke, che "protegge" dagli urti...ma la flip è bella! (non protegge un accidenti però...)
Quote:
Azzop
A me S Advance è defunto dal nulla.. E sono passato a g flex 2 ( stiamo facendo ot ma dentro post non o.t. spero che questo ci scusi ahah)
Al massimo rieditiamo dopo cancellando gli OT :laughing:
Stefa99
-
Salve a tutti e buon 2016.
sono possessore del S ADVANCE, ma a breve acquistero' il MOTO G 2015 (dopo un mese e mezza di studio su quale scegliere nella fascia attorno ai 200 euro).
E' mia intenzione comprarlo su Amazon France, cosi da avere il caricabatterie e gli auricolari. Controindicazioni?
Cercavo un bumper stile iphone, cioe' solo i bordi senza cover back. Per ora non riesco a trovare nulla. Qualche sito?
-------
Stefa99: il mi s advance e' brandizzato TRE ed ha GB.. l'avevi migliorato con delle Rom alternative? Ora e' inutilizzabile..
-
Quote:
AM77
Salve a tutti e buon 2016.
sono possessore del S ADVANCE, ma a breve acquistero' il MOTO G 2015 (dopo un mese e mezza di studio su quale scegliere nella fascia attorno ai 200 euro).
E' mia intenzione comprarlo su Amazon France, cosi da avere il caricabatterie e gli auricolari. Controindicazioni?
Cercavo un bumper stile iphone, cioe' solo i bordi senza cover back. Per ora non riesco a trovare nulla. Qualche sito?
Buona scelta;-):lol:
Il caricabatterie è da 550 mAh, decisamente lento per caricare la batteria del Moto G. Io, con il caricabatterie dell'S Advance, che è da 650 mAh, ci impiego più di 3 ore a caricarla totalmente. Con un caricabatterie da 1000 mAh (1Ah) ci metto circa 2 ore. Le cuffie invece sembrano di buona qualità (non ottima, ma nemmeno pessima). La controindicazione più grande è la garanzia: su Amazon.fr hai solo un anno, contro i due di Amazon.it
Di cover ne ho anche viste su un paio di siti orientali (come aliexpress), ma erano comunque totali, non "solo bordo".
Quote:
Originariamente inviato da AM77
Stefa99: il mi s advance e' brandizzato TRE ed ha GB.. l'avevi migliorato con delle Rom alternative? Ora e' inutilizzabile..
Ti rispondo qui ;-)
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Buona scelta;-):lol:
Il caricabatterie è da 550 mAh, decisamente lento per caricare la batteria del Moto G. Io, con il caricabatterie dell'S Advance, che è da 650 mAh, ci impiego più di 3 ore a caricarla totalmente. Con un caricabatterie da 1000 mAh (1Ah) ci metto circa 2 ore. Le cuffie invece sembrano di buona qualità (non ottima, ma nemmeno pessima). La controindicazione più grande è la garanzia: su Amazon.fr hai solo un anno, contro i due di Amazon.it
Stefa99
Se non ho capito male tu hai la versione da 1giga.. non e' un po poco nell';uso quotidiano?
amazon.fr un solo anno di garanzia?? ah ecco la gabola...
-
Quote:
AM77
Se non ho capito male tu hai la versione da 1giga.. non e' un po poco nell';uso quotidiano?
amazon.fr un solo anno di garanzia?? ah ecco la gabola...
Nono: ho il 2 GB! Per €10 in più ho preferito la versione 2/16. La 1/8 è troppo cara ed ha poco senso: il GB si satura troppo in fretta...tanto varrebbe prendere il moto g 2014 LTE (che costa circa €120 se non erro).
Non so se il secondo anno te lo copra Motorola, ma, a ragionamento, sarebbe probabile, poichè la versione firmware dovrebbe essere sempre en.eu.reteu (retail Europe)...
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Nono: ho il 2 GB! Per €10 in più ho preferito la versione 2/16. La 1/8 è troppo cara ed ha poco senso: il GB si satura troppo in fretta...tanto varrebbe prendere il moto g 2014 LTE (che costa circa €120 se non erro).
Non so se il secondo anno te lo copra Motorola, ma, a ragionamento, sarebbe probabile, poichè la versione firmware dovrebbe essere sempre en.eu.reteu (retail Europe)...
Stefa99
Da quanto tempo ce l'hai? no perche' agli inizi ogni smartphone pare un missile..
Che scernita hai fatto per prendere questo smartphone? perche' il p8lite, il wiko fever, il zenfone 2 laser sono i tre suoi rivali piu acerrimi,,
-
Quote:
AM77
Da quanto tempo ce l'hai? no perche' agli inizi ogni smartphone pare un missile..
Che scernita hai fatto per prendere questo smartphone? perche' il p8lite, il wiko fever, il zenfone 2 laser sono i tre suoi rivali piu acerrimi,,
Ce l'ho da due mesi circa, ma l'ho giá formattato parecchie volte quindi è sempre fresco. In ogni caso, dato che ad ogni aggiornamento importante sarebbe da formattare il telefono, dovrebbe restare sempre e comunque fluido ;-).
Ho preso il Moto G per la marea di modding, per il supporto software (di 2 anni sicuri), per la batteria, l'impermeabilitá e, soprattutto, le recensioni molto buone, anche dei precedenti moto g. Il p8lite l'ho scartato per il software bruttino, per il supporto software piú lento e per l'assenza di modding. Il wiko fever doveva ancora uscire [emoji16] e poi non ha modding. Gli zenfone 2 laser proprio non li ho considerati, comunque hanno un software pesantuccio (un mio amico, che ha lo ze551ml,ha sempre almeno 1 GB occupato in RAM dal sistema, contro i 400mb del Moto G)
Stefa99
-
domanda: trovate difficolta nel estrarre la micro sim dalla slot ?... non è presente lo scatto che fa uscire in automatico la sim come nel moto g 2013?