Visualizzazione stampabile
-
Stefa asseriscono che il display e' mediocre anzi peggio..
Intanto il prezzo sull amazzonia e' sceso a 209
-
Quote:
Originariamente inviato da
AM77
Stefa asseriscono che il display e' mediocre anzi peggio..
Intanto il prezzo sull amazzonia e' sceso a 209
A me il display piace...è luminoso, nitido e definito...ed i pixels si vedono a fatica (ma si vedono eh). La griglia del touch si nota solo o a schermo spento o su una parte bianca, comunque sempre sotto il sole o sotto luce forte, e non da assolutamente fastidio.
A 209 non è male...certo: non è 189 XD
Stefa99
-
Ho un galaxy s2 che mi sta abbandonando, non vorrei spendere molto intorno ai €250, secondo voi potrebbe essere un ottimo sostituto il moto g 16/2 ?
Vorrei avere un'interfaccia fluida, una buona fotocamera ed al meno che la batteria duri un'intera giornata. Trovo tutto questo nel moto g ?
-
Quote:
Teo28
Ho un galaxy s2 che mi sta abbandonando, non vorrei spendere molto intorno ai €250, secondo voi potrebbe essere un ottimo sostituto il moto g 16/2 ?
Vorrei avere un'interfaccia fluida, una buona fotocamera ed al meno che la batteria duri un'intera giornata. Trovo tutto questo nel moto g ?
Lo trovi, pero' 250 sono troppe direi.. Guarda, ora lo danno a 210.
-
Quote:
Teo28
Fluidità massima! Con Marshmallow, poi, migliora ancora di piú ;-)
Fotocamera buona ;-)
Batteria ottima! Se tieni la luminosità bassa, con misto 3g-wifi arrivi alle 5h di schermo, in ogni caso almeno 4 dovresti farle sempre. Dipende poi da come lo si usa.
Il prezzo giusto per il Moto G è €189-209, non di piú (secondo me).
Stefa99
-
Domanda: la geolocalizzazione, se sempre attiva, comporta un ingente consumo di batteria? Quali sono i pro e i contro del tenerla sempre attivata? :)
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Quote:
emdep
Domanda: la geolocalizzazione, se sempre attiva, comporta un ingente consumo di batteria? Quali sono i pro e i contro del tenerla sempre attivata? :)
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Io la tengo su "risparmio batteria" in modo che il consumo non sia eccessivo che tanto per le info che mi servono (localizzazione del meteo) basta e avanza u.u
-
Non mi e' chiara una cosa:
ha un display HD, uno SoC che non consuma molto, una buona batteria.. e per fargli fare 5 ore di display bisogna mettere luminosita' bassa??
-
Quote:
Stefa99
Fluidità massima! Con Marshmallow, poi, migliora ancora di piú ;-)
Fotocamera buona ;-)
Batteria ottima! Se tieni la luminosità bassa, con misto 3g-wifi arrivi alle 5h di schermo, in ogni caso almeno 4 dovresti farle sempre. Dipende poi da come lo si usa.
Il prezzo giusto per il Moto G è €189-209, non di piú (secondo me).
Stefa99
Grazie, ma il prezzo più basso a cui è stato venduto il MOTO G ?
-
Quote:
Teo28
Grazie, ma il prezzo più basso a cui è stato venduto il MOTO G ?
La versione 2/16GB é stata in vendita a 189€ su amazon.it . Prezzi più bassi non credo di averne visti.