Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vespone
solo io ho questo "problema"?
Anch'io
(Problema estrazione SIM)
-
Io non ho alcun problema nell'estrarre sim o SD...anche senza "scatto"
@pierhagi, non è possibile...nemmeno con ROM modificate.
Per farlo, credo si debba installare un'altra app "telefono"
Stefa99
-
Per la sincronizzazione invece? Com'è possibile che non ci sia il toggle nella tendina? Come fate voi?:D
-
È automatica: sempre attiva.
Se vuoi, puoi andare in impostazioni->account e sincronizzare manualmente.
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
È automatica: sempre attiva.
Se vuoi, puoi andare in impostazioni->account e sincronizzare manualmente.
Stefa99
Ma non consuma troppo?
Io l'ho sempre avuta come toggle,anche ai tempi del Wi-Fi, in modo da attivarla quando volevo in un attimo
-
Non sincronizza continuamente, sincronizza ogni tot. Esempio: per le email, in GMail, hai la possibilità di scegliere ogni quanto sincronizzare (10 min, 15, 30, 45 o 60 se non ricordo male).
Con xposed e Gravity Box puoi aggiungere il toggle. Io ho provato a disattivarla, ma il consumo di batteria non variava. Alla fine è un collegamento sporadico e molto breve, quindi non incide nè sul consumo di dati nè sulla batteria.
Per risparmiare batteria posso consigliarti Facebook Lite (versioni vecchie però, come la 1.2.0.4.10 o giú di lí, perchè le ultime consumano di piú) che hanno messenger integrato e consumano nulla, sia come batteria che come dati/memoria.
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Non sincronizza continuamente, sincronizza ogni tot. Esempio: per le email, in GMail, hai la possibilità di scegliere ogni quanto sincronizzare (10 min, 15, 30, 45 o 60 se non ricordo male).
Con xposed e Gravity Box puoi aggiungere il toggle. Io ho provato a disattivarla, ma il consumo di batteria non variava. Alla fine è un collegamento sporadico e molto breve, quindi non incide nè sul consumo di dati nè sulla batteria.
Per risparmiare batteria posso consigliarti Facebook Lite (versioni vecchie però, come la 1.2.0.4.10 o giú di lí, perchè le ultime consumano di piú) che hanno messenger integrato e consumano nulla, sia come batteria che come dati/memoria.
Stefa99
Ok provo a tenerla on :)
Invece i punti esclamativi accanto al Wi-Fi e alla rete che significato hanno? Funzionano entrambi
-
Quote:
Margaret3
Ok provo a tenerla on :)
Invece i punti esclamativi accanto al Wi-Fi e alla rete che significato hanno? Funzionano entrambi
Indica che c'é qualche problema.
Ad esempio il WiFi risulta connesso, ma senza internet se é presente il punto esclamativo.
A me il punto esclamativo esce per un secondo quando si sta connettendo e poi scompare.
-
Ecco, ho il moto g "francese" e adesso senza collegamento wifi e dati, vicino all'indicatore del segnale cè un punto esclamativo, questo scompare nel momento in cui utilizzo uno delle due connessioni internet. E' un bug o un problema relativo ad un impostazione del cellulare?
Grazie
-
Quote:
SerAndrzej1982
Ecco, ho il moto g "francese" e adesso senza collegamento wifi e dati, vicino all'indicatore del segnale cè un punto esclamativo, questo scompare nel momento in cui utilizzo uno delle due connessioni internet. E' un bug o un problema relativo ad un impostazione del cellulare?
Grazie
A me il punto esclamativo compare solo se ho un problema alla connessione WiFi o dati o quando non può/non trova connessione. Mi appare anche proprio per un microsecondo quando si sa sta connettendo alle suddette reti.