Né un bug, né un problema. Android ti sta semplicemente dicendo che non c'è alcuna connessione attiva.
A me in alcuni momenti, tipo anche adesso, è fisso sia per Wi-Fi che rete dati ma internet funziona..sto scrivendo dal moto g infatti
se riesco a capire come si fa lo screen-shot, pubblico una foto, così per farvi capire, che il punto esclamativo è sempre presente, quando non ho attivi i dati e wifi
Xiaomi mi 10 lite 5G
I miei devices:
SerAndrzej1982 (23-01-16)
Ciao a tutti, dovrei acquistare un moto g ma sono indeciso tra la versione 8 o 16 Gb. Premetto che non voglio spendere molto, vorrei sapere se conviene spendere quei 50-60 € in più per la versione maggiorata oppure se non essendoci questa gran differenza, utilizzare la Micro sd che ho già da 16gb 1 classe. (Gentilmente, motivate la risposta indicando pro e contro)
Ultima modifica di barons7; 07-02-16 alle 11:18
Vale la pena acquistare la versione da 16.
Puoi darmi però le motivazioni tecniche di questa risposta?
Più spazio, più memoria ram, più margine di usabilità.
Premetto però che il mio utilizzo del telefono è principalmente per utilizzare Spotify, telefonare e social network, non ho tempo ne voglia di mettermi a smanettare od altro, la mia preoccupazione è solamente relativa al fatto che il telefono possa rallentare eccessivamente con l'installazione delle app perché non so' quali si possano trasferire sulla sd e quali no.