Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedexxx83
1) E lo schermo si attiva solamente dal tasto power???
2) So che dalle impostazioni posso regolare i suoni, ma non ci sono "scelte rapide" per passare per esempio da suoneria+vibrazione a solo vibrazione?
3) L'intensità della vibrazione non è regolabile?
Grazie.
1) Si.
2) se abbassi tutto il volume passi a vibrazione passi da suoneria+vibrazione a vibrazione. Non ci sono i profili come ad esempio in cyanogenmod.
3) No, può essere solo attivata o disattivata su ROM stock. Devi avere una custom ROM per quello.
-
In realtà per attivare lo schermo c'è anche Moto Display, che ne permette l'accensione attraverso il movimento.
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
In realtà per attivare lo schermo c'è anche Moto Display, che ne permette l'accensione attraverso il movimento.
Stefa99
Da dove si attiva e che movimento deve fare?
Grazie
-
Dall'app Moto.
Si attiva ogni volta che il telefono si muove, in qualsiasi modo-direzione-rotazione.
Stefa99
-
rubrica
Come si copiano o salvano i numeri sulla sim ?
-
Quote:
pimpi610
Ciao. Per regolamento dovevo chiuderla questa discussione ma l'ho unita a [INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove. Controlla se ci sono discussioni dove puoi porre questo tipo di domande e se devi aprirne una aprila con un titolo un pochino più dettagliato. Grazie.
-
Quote:
pimpi610
Cerca qualche app nel play store ;)
-
E fare screen mirroring sulla smart TV? È possibile?
-
Salve,
Volevo comprare per mio padre la versione 8gb;di memoria libera quanto rimane a disposizione delle applicazioni?
Grazie
-
Prima mi son deciso finalmente a testare l'impermeabilità. L'ho lasciato neanche trenta secondi in una vaschetta piena d'acqua, lo tiro fuori, lo asciugo, stacco la back cover e di acqua ce n'è. Ovvio che ne penetra un po' ma è normale che solo immergendolo per poco tempo così ne penetri? La back cover era ben chiusa. Avete anche provato voi a farlo? C'era anche dell'acqua dopo averlo las iato poco tempo? A parte questo sono sempre più contento del mio moto g :)