Visualizzazione stampabile
-
In questo periodo sto facendo un pensierino al Moto G 2015... io attualmente ho il 2013 lte... Ho appena visto un video di Galeazzi che mette a confronto i 3 Moto g (2013/2014/2015 1gb di ram) alla fine è risultato che il modello 2013 è alla pari degli altri... il 2015 come unica cosa che davvero porta migliorie è la fotocamera, ma per il resto... stessa velocità e il display è piu definito quello del 2013 oltre ad essere piu maneggevole. A sto punto non so che fare, se osare lo stesso e prendere il 2015 (prenderei quello da 1gb visto che su amazon sta poco meno di 150€ e per come lo uso io 1gb mi basta, il mio con lollipop va molto piu che bene) oppure tenermi il mio per quest'anno e poi vedere l'anno prossimo che prendere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oasix
In questo periodo sto facendo un pensierino al Moto G 2015... io attualmente ho il 2013 lte... Ho appena visto un video di Galeazzi che mette a confronto i 3 Moto g (2013/2014/2015 1gb di ram) alla fine è risultato che il modello 2013 è alla pari degli altri... il 2015 come unica cosa che davvero porta migliorie è la fotocamera, ma per il resto... stessa velocità e il display è piu definito quello del 2013 oltre ad essere piu maneggevole. A sto punto non so che fare, se osare lo stesso e prendere il 2015 (prenderei quello da 1gb visto che su amazon sta poco meno di 150€ e per come lo uso io 1gb mi basta, il mio con lollipop va molto piu che bene) oppure tenermi il mio per quest'anno e poi vedere l'anno prossimo che prendere...
Questo tipo di domanda non potrebbe essere fatta qui ma in "Consigli e confronti tra terminali". Evitate per cortesia di rispondere portando a paragone i vari Moto G ma dando consigli solo G 2015 grazie.
-
Quote:
Oasix
Secondo me, se vuoi comprare un MotoG 2015 e cambiare il 2013, ti consiglio di andare sulla versione da 2GB di RAM per aver un effettivo beneficio. Anche perché fino ad Aprile hai la possibilità di ottenere un rimborso di 30€ sul prezzo di acquisto.
Altrimenti, aspetti a cambiare, semplice. Anche perché in tre anni, il modello da 1GB a livello prestazionale è rimasto sempre quello, essendo migliorata (in estrema sintesi) solo la fotocamera (oltre al fatto che nel 2015 è presente l'impermeabilità.
-
Ok grazie, scusate se ho sbagliato sezione
-
Buongiorno, mi spiegherebbe cosa è la parte rientrante vano alla simhttps://www.gogi.in/wp-content/uploa...-sim-slots.jpg perché io ce l'ho leggermente rovinata. Quel puntino bianco tra vano sim e fotocamera. Allargando l'immagine si vede bene.Grazie mille
-
Salve,vorrei cambiare il mio attuale smartphone con il moto g turbo 2015 da 2 gb di ram.Visto che non m'intendo di android,sapete se nel 2017 continuerà a ricevere aggiornamenti?Non vorrei ritrovarmi un telefono aggiornabile solo nel 2016..Altra cosa,(ma forse dovrei chiedere nell'altro topic),è normale che non trovo da nessuna parte la versione turbo?Vorrei ordinarlo dall'estero,tipo amazon .de o .fr,avrò problemi o non cambia nulla?
Secondo voi con l'uscita del moto g 2016,calerà molto di prezzo?Mi conviene aspettare?
-
Quote:
PuntoMotoG
Salve,vorrei cambiare il mio attuale smartphone con il moto g turbo 2015 da 2 gb di ram.Visto che non m'intendo di android,sapete se nel 2017 continuerà a ricevere aggiornamenti?Non vorrei ritrovarmi un telefono aggiornabile solo nel 2016..Altra cosa,(ma forse dovrei chiedere nell'altro topic),è normale che non trovo da nessuna parte la versione turbo?Vorrei ordinarlo dall'estero,tipo amazon .de o .fr,avrò problemi o non cambia nulla?
Secondo voi con l'uscita del moto g 2016,calerà molto di prezzo?Mi conviene aspettare?
Ciao, non si sa fino a quando verrà supportato, però dovrebbe sicuramente ricevere aggiornamenti ufficiali fino a luglio-agosto 2017.
Moto G Turbo è stato commercializzato solo in centro-sud America ed Asia, se vuoi prenderlo, devi prenderlo di importazione, però non ho idea di come tu possa fare. Non cambia poi molto nell'utilizzo quotidiano, nel gaming invece cambia tantissimo, ma solo nei giochi pesanti. Inoltre lo snapdragon 615 consuma di piú del 410 ed entrambe le varianti hanno la stessa batteria, che quindi nel turbo dura di meno.
Il prezzo sicuramente calerà, ma non a breve, mi sa.
Se lo prendi su Amazon.fr hai solo un anno di garanzia, mentre su Amazon.de non ho idea.
Stefa99
Inviato dal mio Osprey
-
Quote:
Stefa99
Ciao, non si sa fino a quando verrà supportato, però dovrebbe sicuramente ricevere aggiornamenti ufficiali fino a luglio-agosto 2017.
Moto G Turbo è stato commercializzato solo in centro-sud America ed Asia, se vuoi prenderlo, devi prenderlo di importazione, però non ho idea di come tu possa fare. Non cambia poi molto nell'utilizzo quotidiano, nel gaming invece cambia tantissimo, ma solo nei giochi pesanti. Inoltre lo snapdragon 615 consuma di piú del 410 ed entrambe le varianti hanno la stessa batteria, che quindi nel turbo dura di meno.
Il prezzo sicuramente calerà, ma non a breve, mi sa.
Se lo prendi su Amazon.fr hai solo un anno di garanzia, mentre su Amazon.de non ho idea.
Stefa99
Inviato dal mio Osprey
Il consumo di quel processore si sente parecchio o in modo lieve?Avevo letto che il moto g 2016 sarebbe uscito il 9 giugno ma ancora non lo vedo da nessuna parte,non so quanto dovrei aspettare per vedere un bel calo di prezzo.
Ho trovato un sito italiano che vende il turbo g ma purtroppo è bianco.
Pensavo che la garanzia fosse di 2 anni in tutta l'europa,mannaggia...
Intanto ti ringrazio per la celere risposta :)
-
Quote:
PuntoMotoG
Il consumo di quel processore si sente parecchio o in modo lieve?
Non so precisamente quanto di più, ma sicuramente consuma più del 410.
Se non ti serve tutta questa potenza, ti consiglio di guardare il Moto G 2015 2GB/16GB, che si comporta decisamente bene anche sotto sforzo.
Se no ti conviene aspettare e prendere il Moto G 2016, che ha lo snapdragon 617 (simile al 615) ed una batteria più capiente.
Quote:
PuntoMotoG
Avevo letto che il moto g 2016 sarebbe uscito il 9 giugno ma ancora non lo vedo da nessuna parte,non so quanto dovrei aspettare per vedere un bel calo di prezzo.
Ho trovato un sito italiano che vende il turbo g ma purtroppo è bianco.
Pensavo che la garanzia fosse di 2 anni in tutta l'europa,mannaggia...
Intanto ti ringrazio per la celere risposta :)
Il Moto G 2016 è uscito il 9 giugno, ma non si trova ancora. Il prezzo del 2015 inizierà ad abbassarsi dopo che diverrà disponibile il 2016.
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Non so precisamente quanto di più, ma sicuramente consuma più del 410.
Se non ti serve tutta questa potenza, ti consiglio di guardare il Moto G 2015 2GB/16GB, che si comporta decisamente bene anche sotto sforzo.
Se no ti conviene aspettare e prendere il Moto G 2016, che ha lo snapdragon 617 (simile al 615) ed una batteria più capiente.
Il Moto G 2016 è uscito il 9 giugno, ma non si trova ancora. Il prezzo del 2015 inizierà ad abbassarsi dopo che diverrà disponibile il 2016.
Stefa99
Ah ok.La scelta è tra il moto g 2015 e il moto g 2015 turbo (non mi piace la grandezza del display del 2016 ed è fuori budget).Ti ringrazio per tutte le informazioni,sei stato gentilissimo.