Se faccio la doccia con la miband, ci metto anche il telefono sotto al rubinetto.. E ti dirò di più.. Voglio immergerlo anche.. Su YouTube c'è gente che l'ha immerso... E poi al limite.. Reso si amazon..
Visualizzazione stampabile
Avevo visto la recensione sia con il device bianco che nero, e il bianco sembrava più bello esteticamente e anche per abbinare tutte quelle cover! Hai avuto la possibilità di vederli entrambi da vicino? O hai scelto il nero solo per la paura dello sporco? Quindi per non rischiare un'inca**atura dopo? 😁
Ti dico la verità... Non ho mai avuto devices bianchi.. Non mi ci sono mai avvicinato.. Piuttosto.. Sul moto g 2013 che avevo, avevo applicato la cover originale gialla.. Tipo lime.. Che dava un tocco di colore.. Perché semplicemente il frontale bianco.. Non mi attira granché..poi magari se li acquisto mi piace anche...
Il bianco mi piaceva perché aveva i dettagli silver rispetto al nero. Mentre il nero avendo le cornici nere sembra essere tutto schermo.
Ad esempio, il moto g 2014 ricordo di averlo visto dal vivo bianco e nero, il bianco mi diede più un'impressione di giocattolo, un po' plasticoso.
Bianco dà più l'impressione di essere leggermente più grande, è un impressione che ti da, provato con un mio amico che lha preso nero e io bianco
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
Niente parvenza di giocattolo? E hai fatto caso se la cover posteriore si sporca facilmente, come temeva @Gibtto? Tutto questo perché sarei orientato verso il bianco ma in vita mia mai avuti né cellulari né smartphone bianchi, perciò sono un po' tentennante! 😅
Guarda, se proprio si sporca prendi un panno e glielo passi, non ho ancora potuto usarlo tanto perché il giorno dopo che lo preso mi son accorto che aveva dei pixel bruciati , mandato in assistenza e spero che me lo cambiano dato che lo usato per neanche 24 ore, domani mi dovrebbe arrivare
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
http:/www.androidworld.it/2015/10/03/motorola-fine-supporto-app-340212/
News se qualcuno non è sl corrente