Visualizzazione stampabile
-
In Italia, continueremo a non avere Moto Maker, giusto?
-
Quote:
http:/www.androidworld.it/2015/10/03/motorola-fine-supporto-app-340212/
News se qualcuno non è sl corrente
Attento ai doppi post, poi io comprerò una Cover perché ho paura che mi cada quindi il problema dello sporco non mi riguarda molto
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dddmao
Attento ai doppi post, poi io comprerò una Cover perché ho paura che mi cada quindi il problema dello sporco non mi riguarda molto
Inviato dal mio SM-T535 usando
Androidiani App
Grazie per il doppio post, ma tu occhio a rispondere con i quote per rispondere con l'app di Androidiani, ho sistemato io :)
Quote:
Zenel
In Italia, continueremo a non avere Moto Maker, giusto?
Spostato in domande, consigli e prove. Comunque attualmente non è disponibile, in futuro chissà :)
Comunque attenzione ai doppi post (come già segnalato da @dddmao).
-
Massima attenzione ⚠ ci starò attento! Sorry 🙏
-
Quote:
Zenel
http:/www.androidworld.it/2015/10/03/motorola-fine-supporto-app-340212/
News se qualcuno non è sl corrente
Genio, ti consiglio di eliminare il post prima che li veda il mod, poiché è proibito postare notizie da altri siti a maggior ragione "concorrenti" come quello da te postato..
-
Quote:
Gibtto
Genio, ti consiglio di eliminare il post prima che li veda il mod, poiché è proibito postare notizie da altri siti a maggior ragione "concorrenti" come quello da te postato..
A livello teorico hai ragione, ma essendo inerente alla conversazione, lascio :)
-
Quote:
DroidBre
A livello teorico hai ragione, ma essendo inerente alla conversazione, lascio :)
Buona a sapersi per il futuro! Faccio lo screen per poi postarlo se eventualmente mi cancellate i post! LOL
-
Quote:
Gibtto
Buona a sapersi per il futuro! Faccio lo screen per poi postarlo se eventualmente mi cancellate i post! LOL
Ahahahhahah io ho sempre visto altri moderatori fare così (magari ricordo male). Comunque evitate di postare link concorrenti, perché non tutti sono buoni come me [emoji14]
-
La prossima volta non succederà!
-
In giro leggo che la carica di Moto G è lenta. Tenendo presente che non c'è l'alimentatore al suo interno. Poi mi chiedevo se è vero il fatto che comprando un alimentatore con un amperaggio più potente, che quindi carica lo smartphone in meno tempo, danneggia la batteria del telefono.
Vero?