Spostato in [INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove. La copi nella cartella ringtones e vedrai che ti apparirà tra le suonerie del telefono.
Installi un file manager (tipo es file explorer), vai in impostazioni-audio¬ifiche e selezioni "suoneria telefono/suoneria notifiche", ti verrá chiesto quale app usare, scegli ES, ti si aprirà l'archivio, seleziona il file mp3. Fatto :-)
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Scusate un'altra domanda,ma le istruzioni sono scarse,modalità silenzioso dove lo trovo ?? Moto g 2015
Premi uno dei due tasti del volume e selezioni "nessuna". In questo modo, quando riceverai notifiche/chiamate/sveglie/ecc, il dispositivo non emetterá alcun suono o vibrazione.
Se selezioni " prioritá" invece, suoneranno solo le notifiche delle notifiche segnalate come prioritá (settabile da /impostazioni/audio¬ifiche/interruzioni).
Stefa99
Ultima modifica di Stefa99; 20-11-15 alle 16:33
Kernel -> stock
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questo telefono, sono però appena stato in un negozio a vederlo, in particolare l'ho confrontato con il nexus 5x, ho notato dei bianchi molto più giallognoli su questo telefono che sul nexus, era un device fallato o è effettivamente così la resa del bianco? grazie
Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA
I miei devices:
Rispetto al Nexus 5X è probabile che sia così, ovvero che i bianchi non siano perfetti. In ogni caso è solo una tendenza, ti assicuro che nell'uso quotidiano il problema non è pronunciato al punto da dar fastidio.
Nonostante il rapporto qualità prezzo del Moto G sia ottimo, tieni presente che stiamo pur sempre parlando di un telefono da 200 euro.
tale90 (20-11-15)
Passo dopo passo ce la faremo,scusatemi nuovamente,ma avendo acquistato una nuova sim,i contatti che avevo sul vecchio telefono li ho trasferiti tutti con il Migrate,però li ho tutti sul telefono e non riesco a trovare il modo per rimetterli nella SIM,sapreste dirmi come fare.
GRAZIE
Io noto un bianco decisamente bianco! Però vengo da un S Advance, che aveva della maionese al posto del bianco XD
Non ho ancora visto il 5x, ma considera, come dice @Deeproad, che il Moto G costa €200 mentre il 5x quasi €500. Per quel che costa, il moto g è uno spettacolo ;-).
@lukas1 devi aprire l'app contatti, selezionare i tre punti verticali in alto a destra e selezionare importa/esporta
Stefa99
Kernel -> stock