CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 511
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Il Moto G 2016 è uscito il 9 giugno, ma non si trova ancora. Il prezzo del 2015 inizierà ad abbassarsi dopo che diverrà disponibile il 2016.

    Stefa99
    La data di uscita del MotoG2016 é ancora sconosciuta, Amazon.es dice il 25/06, ma la data non é ancora certa. Se volete chiedere maggiori informazioni, é presente una sezione dedicata.



    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    PuntoMotoG (11-06-16),Stefa99 (11-06-16)

  3.  
  4. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    La data di uscita del MotoG2016 é ancora sconosciuta, Amazon.es dice il 25/06, ma la data non é ancora certa. Se volete chiedere maggiori informazioni, é presente una sezione dedicata.



    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
    Azz..non pensavo che uscisse cosi' tardi..secondo te mi conviene prendere ora il moto g 2015 se lo becco sui 180?
    P.s. per il moto g turbo non sono più cosi' convinto,negli USA non andrebbe il 4G,non so se sia cosi' anche in Italia..peccato però

  5. #473
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuntoMotoG Visualizza il messaggio
    Azz..non pensavo che uscisse cosi' tardi..secondo te mi conviene prendere ora il moto g 2015 se lo becco sui 180?
    P.s. per il moto g turbo non sono più cosi' convinto,negli USA non andrebbe il 4G,non so se sia cosi' anche in Italia..peccato però
    Se ti conviene prenderlo, la mia risposta è sempre: dipende da cosa cerchi in uno smartphone.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Se ti conviene prenderlo, la mia risposta è sempre: dipende da cosa cerchi in uno smartphone.
    Intendo se mi conviene prenderlo ora se lo trovo scontato sui 180 o aspettare l'uscita del moto g 2016 e comprare il moto g 2015 ad un prezzo più basso.Di quanto dovrebbe scendere il prezzo secondo te?

  7. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuntoMotoG Visualizza il messaggio
    Intendo se mi conviene prenderlo ora se lo trovo scontato sui 180 o aspettare l'uscita del moto g 2016 e comprare il moto g 2015 ad un prezzo più basso.Di quanto dovrebbe scendere il prezzo secondo te?
    Il Moto G 2014 ci ha messo mesi prima di abbassarsi di prezzo (su Amazon). Mi sa che ti conviene prenderlo a 180 ora, se lo trovi, a meno che tu non voglia aspettare verso ottobre-novembre.

    Stefa99

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

    PuntoMotoG (12-06-16)

  9. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Il Moto G 2014 ci ha messo mesi prima di abbassarsi di prezzo (su Amazon). Mi sa che ti conviene prenderlo a 180 ora, se lo trovi, a meno che tu non voglia aspettare verso ottobre-novembre.

    Stefa99

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Allora visto che il prezzo ci mette cosi' tanto a scendere,lo prenderò queste mese se lo becco a poco.(Mi servirebbe entro la fine del mese)

  10. #477
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un motoG che ormai è quasi morto, ora è configurato con un account gmail a cui non ho più accesso e non ho modo di recuperare la pw (telefono non mio configurato da altri).

    Ora debbo far in modo di recuperare la rubrica, ma non mi riesce.

    Ho proceduto aggiungendo un secondo account gmail, ho selezionato il nuovo account, abilito la sincronizzazione contatti e salvo, vado su un nuovo telefono Android 5.1(di altra marca) metto la nuova gmail, ma nulla da fare, i contatti non appaiono, sbaglio forse qualche passaggio?

    Come posso fare per copiare tutta la rubrica e trasferirla al nuovo terminale (sono oltre 350 contatti) ?? Che procedura usare?

  11. #478
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Ho un motoG che ormai è quasi morto, ora è configurato con un account gmail a cui non ho più accesso e non ho modo di recuperare la pw (telefono non mio configurato da altri).

    Ora debbo far in modo di recuperare la rubrica, ma non mi riesce.

    Ho proceduto aggiungendo un secondo account gmail, ho selezionato il nuovo account, abilito la sincronizzazione contatti e salvo, vado su un nuovo telefono Android 5.1(di altra marca) metto la nuova gmail, ma nulla da fare, i contatti non appaiono, sbaglio forse qualche passaggio?

    Come posso fare per copiare tutta la rubrica e trasferirla al nuovo terminale (sono oltre 350 contatti) ?? Che procedura usare?
    Unito a [INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove.

  12. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    ho acquistato sim vodafone 4g e attivato il cellulare. Noto però che è sempre in 3G o H+.
    Ho anche un LG G4 che nello stesso posto va in 4G.
    Ho chiamato vodafone e dal loro punto di vista sim risulta 4G, l'offerta ricaricabile prevede un piano 4G e nella mia zona arriva il 4G.
    Nelle impostazioni dei dati ho selezionato 4G automatico
    Potreste gentilmente dirmi dove guardare nelle impostazioni del telefono per:
    - essere certi di avere in mano un cellulare 4G (sulla scatola c'è scritto appunto moto G white 4G ma vorrei verificarlo anche sul telefono)
    - verificare se ci sono cose che devo attivare (in info del disposotivo ho visto che ho come rete cellulare HSPA+ è corretta?non si puo modificare)
    Fatemi sapere
    GRAZIE

  13. #480
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    ho acquistato sim vodafone 4g e attivato il cellulare. Noto però che è sempre in 3G o H+.
    Ho anche un LG G4 che nello stesso posto va in 4G.
    Ho chiamato vodafone e dal loro punto di vista sim risulta 4G, l'offerta ricaricabile prevede un piano 4G e nella mia zona arriva il 4G.
    Nelle impostazioni dei dati ho selezionato 4G automatico
    Potreste gentilmente dirmi dove guardare nelle impostazioni del telefono per:
    - essere certi di avere in mano un cellulare 4G (sulla scatola c'è scritto appunto moto G white 4G ma vorrei verificarlo anche sul telefono)
    - verificare se ci sono cose che devo attivare (in info del disposotivo ho visto che ho come rete cellulare HSPA+ è corretta?non si puo modificare)
    Fatemi sapere
    GRAZIE
    Unito a [INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove.

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy