Moto G 2/16 con MM
Suppongo sia solo un errore di visualizzazione, con quello SOT il WiFi non può aver consumato così tanto, fa cosi anche ad altri?
Spoiler:
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Moto G 2/16 con MM
Suppongo sia solo un errore di visualizzazione, con quello SOT il WiFi non può aver consumato così tanto, fa cosi anche ad altri?
Spoiler:
Quale power bank va bene per questo dispositivo?
Ciao sono nuovo del Forum e devo farvi i complimenti perchè è molto utile ed interessante.
Ho un problema con il mio Moto G di 3 generazione acquistato a marzo 2016.
Praticamente da un giorno con l'altro non riconosce più il caricabatteria.
Il problema si presenta solo a telefono acceso perchè quando vado a spegnere il telefono e attacco lo spinotto, la batteria comincia a ricaricarsi ma non del tutto.
Stamattina era al 70%.
Per il resto il telefono funziona normalmente senza alcun tipo di problema.
Avete qualche consiglio in merito da darmi per risolvere il problema?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno.
Salve a tutti la batteria del mio Moto g 2015 dalle 11.00 staccata piena dal caricabatterie ed avendo tenuto quasi tutto il pm in modalità aereo alle 18.00 segnava 40 per 100 e il consumo era dato tutto dallo schermo !!!! Cosa mai successa !!!! Avete qualche idea sul motivo ? Grazie
Salve ragazzi, dopo due anni di perfetto funzionamenteo sto avendo problemicon il mio moto g3 2015 2/26gb
praticamente il telefono arrivato a circa il 30% capita che si spegne come se fosse scarico, se provo a riaccenderlo semplicemente torna a funzionare partendo dal 30% di batteria...
Pensavo di fare una calibrazione ma inon vorrei fare il root, sapete cosa posso fare? Non sembra un problema di batteria visto che poi torna a funzionare
Si ha cominciato a farlo a volte anche a me ......e guarda caso anche il mio è di marzo 2016, quindi vedrai che è la batteria che comincia a perdere colpi .....
Spesso le batterie quando cominciano a essere a fine dei suoi cicli capita che fanno cose strane, comunque non è che io ne sono sicuro al 100/100