CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione corretta.
    1. Non so se sia possibile salvarle con la fotocamera stock di Motorola salvare foto solo su SD, ma ti basta copiare;
    2. Non credo che ci siano e se ci sono, hai bisogno del root, che comporta lo sblocco del bootloader e quindi perdita di dati e di garanzia;
    3. Quando il telefono è in risparmio energetico, si imputa perchè vengono disattivate tutte le animazioni e tutti i dati in background, infatti è da attivare (secondo il mio parere) solo in situazioni di estrema emergenza
    4. Visto che noto che è il tuo primo messaggio, presentati agli altri utenti in sezione "Benvenuto".
    A dire il vero ho avuto problemi a scegliere dove scrivere questo messaggio.
    Quello che fa oggi il MOTO G in "risparmio" energia ok, io dico solo che se mi ritrovo anche con la batteria al 100% e attivo la fotocamera, come minimo dovrebbe uscire da "risparmio energia" per consentirmi un'uso ragionevole, poi appena si spegne lo schermo, ritorna per conto suo in letargo.
    Sapevo che tutti hanno l'abitudine di ricaricare ogni sera lo smartphone, io con il Samsung GT C3750 che usavo prima, mi durava una settimana, e cercando di affinare le opzioni di risparmio energia sono incappato in un problema serio.

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Testi Visualizza il messaggio
    A dire il vero ho avuto problemi a scegliere dove scrivere questo messaggio.
    Quello che fa oggi il MOTO G in "risparmio" energia ok, io dico solo che se mi ritrovo anche con la batteria al 100% e attivo la fotocamera, come minimo dovrebbe uscire da "risparmio energia" per consentirmi un'uso ragionevole, poi appena si spegne lo schermo, ritorna per conto suo in letargo.
    Sapevo che tutti hanno l'abitudine di ricaricare ogni sera lo smartphone, io con il Samsung GT C3750 che usavo prima, mi durava una settimana, e cercando di affinare le opzioni di risparmio energia sono incappato in un problema serio.
    No, non funziona così. Se tu attivi (manualmente o automaticamente) la modalità "risparmio energetico" stock di Android 5.1.1 (che é quella che possiede il MotoG), non si disattiva finché:
    1. Il dispositivo viene messo in carica;
    2. Disattivi manualmente la funzione stessa.
    Comunque, secondo il mio parere, é inutile tenera attiva la funzione di risparmio energetico, io la attivo in modo automatico dal 15% o quando ho bisogno che il telefono si scarichi (ma nella totalità dei casi, io riesco a coprire una giornata di utilizzo senza caricarlo).

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Avevo scritto tempo fa per un problema, risolto sostituendo il cell da amazon... Ora, dopo l'aggiornamento alla 6.0 se lo spengo, non si accende più. O meglio, si accende solo tenendo premuto il tasto accensione con caricabatterie collegato. Ho anche provato a fare un reset ma nulla da fare. Che altre prove posso fare prima di portarlo in assistenza?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Versione 1GB o 2GB?

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Versione 2gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema con il wifi dopo aver ricevuto marshmellow. Il mio cell ha tutto stock e bl bloccato.
    Vi posto due immagini...

Ho sempre avuto il wifi su off... E ho gia seguito la procedura di reset rete e ho disattivato la ricerca di reti wifi nella "geolocalizzazione" , ho pure tolto "notifica alla disponibilità di nuove reti wifi".. Come posso risolvere???
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di scossa1994; 15-02-16 alle 16:57
    Using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Allora per ora non credo tu possa fare altro. Appena esce l'immagine di marshmallow per la 2GB, prova a flasharla.

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao... C'è una guida per pulire la cache su recovery stock?

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedAngel86 Visualizza il messaggio
    Ciao... C'è una guida per pulire la cache su recovery stock?
    Si, tramite il comando wipe cache partition.

Quote Originariamente inviato da scossa1994 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con il wifi dopo aver ricevuto marshmellow. Il mio cell ha tutto stock e bl bloccato.
    Vi posto due immagini...

Ho sempre avuto il wifi su off... E ho gia seguito la procedura di reset rete e ho disattivato la ricerca di reti wifi nella "geolocalizzazione" , ho pure tolto "notifica alla disponibilità di nuove reti wifi".. Come posso risolvere???
    Grazie in anticipo!
    Spostato in sezione corretta.
    Ti segnalo che le immagini non si vedono.
    Ultima modifica di DroidBre; 15-02-16 alle 15:00

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento non sono riuscito ad eseguire l'hard reset e quindi ho fatto il ripristino dati di fabbrica dal terminale, ha impiegato un bel pò prima di avviarsi, ho la versione da 1GB.Ho notato inoltre, nel menù è sparito l'opzione Moto con tutte le varie funzioni annesse,le notifiche le ricevo comunque a schermo spento e le gesture, led e fotocamera funzionano, navigando su facebook da chrome "browse", apre involontariamente i post o le foto a cui sono taggato, il touch lo sento poco reattivo, è come se si impallasse.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio