CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver tutti i volumi al massimo? Non hai attivato qualche modalità silenziosa?
    Altrimenti ti consiglio un ripristino. Se neanche così funziona, assistenza.
    Penso di avere risolto. praticamente era come se mi vedesse gli auricolari sempre inseriti,infatti l'audio da auricolari si sentiva normalmente. Ho scaricato la app headset toggle, che permette con un click di alternare l'output da altoparlante ad auricolari. L'unico inconveniente è che ogni volta che devo ascoltare musica dagli auricolari devo ricordarmi di abilitarli dalla suddetta app. Altrimenti il suono uscirà dagli altoparlanti.

    È cmq un guasto e potrei usufruire del rma, (avendo preso il telefono su amazon sto in una botte di ferro), il telefono ha meno di un anno di vita solo che mi scoccia rimanere senza telefono per un po. Un telefono di backup ce l'avrei, ma non supporta le sim piccole e dovrei procurarmi un adattatore.
    Ultima modifica di mirkolaw; 18-03-16 alle 22:37

  2.  
  3. #172
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkolaw Visualizza il messaggio
    Penso di avere risolto. praticamente era come se mi vedesse gli auricolari sempre inseriti,infatti l'audio da auricolari si sentiva normalmente. Ho scaricato la app headset toggle, che permette con un click di alternare l'output da altoparlante ad auricolari. L'unico inconveniente è che ogni volta che devo ascoltare musica dagli auricolari devo ricordarmi di abilitarli dalla suddetta app. Altrimenti il suono uscirà dagli altoparlanti.

    È cmq un guasto e potrei usufruire del rma, (avendo preso il telefono su amazon sto in una botte di ferro), il telefono ha meno di un anno di vita solo che mi scoccia rimanere senza telefono per un po. Un telefono di backup ce l'avrei, ma non supporta le sim piccole e dovrei procurarmi un adattatore.
    Hai provato a ripristinare?

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Hai provato a ripristinare?
    no, non ancora e sinceramente non penso di farlo a breve

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi espongo un problema che ritengo importante e che si trascina da tempo su Android e vedo che non è risolto.
    Ho appena preso il MotoG 2015 aggornato ad Android 6.0 ed ecco che si ripresenta lo stesso problema visto su LG.
    Ovvero la non visualizzazione di file appena creati con varie app (nel caso sotto Oruxmaps) ma non visibili una volta collegati via USB MTP o a Windows o a Linux
    Pare che sia un problema delle applicazioni Java. La soluzione è riavviare il device! Il Problema che Moto G non ha la funzione veloce di riavvio, ma solo di spegnimento
    A voi succede?

    http://www.androidiani.com/forum/lg-...c-via-usb.html

    Ho visto che è aperto un post apposito che parla di questo problema

    code.google.com/p/android/issues/detail?id=38282

  6. #175
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vancori Visualizza il messaggio
    Vi espongo un problema che ritengo importante e che si trascina da tempo su Android e vedo che non è risolto.
    Ho appena preso il MotoG 2015 aggornato ad Android 6.0 ed ecco che si ripresenta lo stesso problema visto su LG.
    Ovvero la non visualizzazione di file appena creati con varie app (nel caso sotto Oruxmaps) ma non visibili una volta collegati via USB MTP o a Windows o a Linux
    Pare che sia un problema delle applicazioni Java. La soluzione è riavviare il device! Il Problema che Moto G non ha la funzione veloce di riavvio, ma solo di spegnimento
    A voi succede?

    www.androidiani.com/forum/lg-g2-mini/461310-thread-lg-g2-mini-problema-file-non-visibili-da-pc-via-usb.html

    Ho visto che è aperto un post apposito che parla di questo problema

    code.google.com/p/android/issues/detail?id=38282
    Non ci ho fatto mai caso.. ma forse è un problema generale di marshmallow se affligge più devices.
    Ultima modifica di DroidBre; 23-03-16 alle 10:57

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Non ci ho fatto mai caso.. ma forse è un problema generale di marshmallow se affligge più devices.

    Ad ogni modo ho provato a utilizzare il cellulare senza alcuna stagnola di sorta, in carica, su di una qualsiasi superficie. Ebbene il problema del touch sparisce....
    io domani vado a cambiare il device per la terza volta.. magari questa volta me ne danno uno buono, ma credo che buonaparte di questa serie con lollipop preinstallato abbia lo stesso problema

  8. #177
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Io sarei ancora in tempo per farmi dare indietro i soldi, ma quale potrebbe essere un'alternativa sempre su questo prezzo?
    Queste domande vanno fatte nella sezione di consigli e confronti tra termiali. Eliminati OT.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Stefa99 (20-03-16)

  10. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non so se è un difetto del mio moto g ma sin da nuovo con rom stock quando vado a cambiare il tono della suoneria, la stessa per circa un secondo è quasi muta, per poi alzarsi in modo normale; questo difetto è più fastidioso quando adopero un navigatore, l'assistente di navigazione quando parla non sento per un secondo la prima parte dell'annuncio. Inizialmente ho pensato che ci fosse una opzione per far partire la suoneria prima bassa per poi alzarsi in modo normale, ma credo che sia un difetto con la stock, mentre con qualsiasi rom tipo CM13 il difetto sparisce. Qualche consiglio ..... anche se l'ho rootato posso mandarlo in garanzia ad Amazon?

  11. #179
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Non so se è un difetto del mio moto g ma sin da nuovo con rom stock quando vado a cambiare il tono della suoneria, la stessa per circa un secondo è quasi muta, per poi alzarsi in modo normale; questo difetto è più fastidioso quando adopero un navigatore, l'assistente di navigazione quando parla non sento per un secondo la prima parte dell'annuncio. Inizialmente ho pensato che ci fosse una opzione per far partire la suoneria prima bassa per poi alzarsi in modo normale, ma credo che sia un difetto con la stock, mentre con qualsiasi rom tipo CM13 il difetto sparisce. Qualche consiglio ..... anche se l'ho rootato posso mandarlo in garanzia ad Amazon?
    Se é venduto e spedito da Amazon, non dovrebbero esserci problemi.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con il led di notifica del motorola moto G terza gen che tra l'altro non sapevo nemmeno dell'esistenza.
    Ieri improvvisamente si è acceso il led bianco di notifica rimanendo sempre acceso, anche a telefono spento.
    Ho provato a fare il ripristino impostazioni di fabbrica ma nulla il led continua a rimnanere acceso.
    Ho anche letto in qualche forum dell'esistenza del Notification Light Widget app di Motoroal, ma che sul play store non riesco a trovare.

    Attualmente dopo il ripristino ho Android 6.0.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere.

    Grazie.

    Walter

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy