CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sono accorto di una cosa strana, non posso più scegliere suonerie per le notifiche che non siano quelle di default del mio MotoG 2015.
    In origine avevo nella memoria interna la cartella ALARMS dove avevo messo anche le mie personali suonerie di notifica, ora la cartella con queste suonerie c'é sempre, ma dentro non ci sono quelle che mi da di default e non riesco a trovarle da nessuna parte...il cell non è "rootato" perché vi confesso che non c'ho capito niente di come si fa, forse con un reset e ripristino potrei risolvere? A qualcun'altro capita questa cosa?
    Grazie
    Lunga vita e prosperità

  2.  
  3. #312
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tharapyo Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono accorto di una cosa strana, non posso più scegliere suonerie per le notifiche che non siano quelle di default del mio MotoG 2015.
    In origine avevo nella memoria interna la cartella ALARMS dove avevo messo anche le mie personali suonerie di notifica, ora la cartella con queste suonerie c'é sempre, ma dentro non ci sono quelle che mi da di default e non riesco a trovarle da nessuna parte...il cell non è "rootato" perché vi confesso che non c'ho capito niente di come si fa, forse con un reset e ripristino potrei risolvere? A qualcun'altro capita questa cosa?
    Grazie
    Prova a rinominare quella cartella in "ringtones" o "notifications" e vedere se le trova.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SI!!! funziona!!! grazieeeeeeeeeeeeeee!!!
    Lunga vita e prosperità

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda io e il mio collega abbiamo due g 2015 lui 8 gb è io 16 lui con MM io con LL ieri stavamo testando il segnale Wifi in un appartamento e il suo "prendeva" molto di più del mio. A qualcuno risulta che con MM il wi di vada meglio ? Ciao a tutti

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, scusate se apro un thread appositamente... sono andata a riprendere il cellulare dopo un'ora e mezza in cui è stato sulla scrivania fermo senza traumi e altro, e mi sono accorta che non vi erano più immagini nella galleria. poi mi dava errori con la scheda SD "scheda SD lexar mancante", ho riavviato il cellulare e tolto e reinserito la scheda SD più volte. adesso la rivela ma è tutto cancellato.
    Inoltre, collegando il motog al computer mi rivela solo la scheda SD (ormai vuota purtroppo), ma non la scheda interna del cellulare.
    Potete aiutarmi in qualche modo?
    vi ringrazio davvero molto!

    AGGIORNAMENTO:
    ho tolto la scheda SD e ho ripristinato i dati di fabbrica. però mi da alcuni problemi per esempio se clicco sul tasto al centro per tornare all'homepage a volte mi da dà una schermata nera.. mai successo.
    Ultima modifica di Margaret3; 19-10-16 alle 13:30

  7. #316
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margaret3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se apro un thread appositamente... sono andata a riprendere il cellulare dopo un'ora e mezza in cui è stato sulla scrivania fermo senza traumi e altro, e mi sono accorta che non vi erano più immagini nella galleria. poi mi dava errori con la scheda SD "scheda SD lexar mancante", ho riavviato il cellulare e tolto e reinserito la scheda SD più volte. adesso la rivela ma è tutto cancellato.
    Inoltre, collegando il motog al computer mi rivela solo la scheda SD (ormai vuota purtroppo), ma non la scheda interna del cellulare.
    Potete aiutarmi in qualche modo?
    vi ringrazio davvero molto!
    Unito a [HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, chiedo un aiuto se qualcuno ha avuto lo stesso problema. Ieri la mia compagna mi fa che non riesce mai a scaricare gli aggiornamenti dal Play store per memoria piena. Penso boh avrà mille ca**ate dentro al telefono ma invece ha solo W.A. e viber. Guardo la memoria del telefono e risulta che sono occupati 4,2 GB su uno spazio totale di 4,33???? Non riesco a capire perchè mi mostra solo 4 degli 8gb che dovrei avere a disposizione. Se vado a vedere nelle impostazioni/info sul sistema la rom ha 8GB , mentre se vado su impostazioni/memoria ne ha solo 4. Helpppppp

  9. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, chiedo un aiuto se qualcuno ha avuto lo stesso problema. Ieri la mia compagna mi fa che non riesce mai a scaricare gli aggiornamenti dal Play store per memoria piena. Penso boh avrà mille ca**ate dentro al telefono ma invece ha solo W.A. e viber. Guardo la memoria del telefono e risulta che sono occupati 4,2 GB su uno spazio totale di 4,33???? Non riesco a capire perchè mi mostra solo 4 degli 8gb che dovrei avere a disposizione. Se vado a vedere nelle impostazioni/info sul sistema la rom ha 8GB , mentre se vado su impostazioni/memoria ne ha solo 4. Helpppppp
    Suppongo abbia la versione 1gb ram e 8gb di memoria. La memoria disponibile per l'utente non sono 8gb pieni ma è la dimensione totale della memoria montata nel telefono. Parte della memoria è occupata dal sistema operativo stesso e quella realmente disponibile all'utente è quella mostrata nelle impostazioni della memoria, dove hai letto 4.33GB in totale, di cui 4.2 occupati.

    Le soluzioni sono poche, o cancelli applicazioni che non usa, oppure compri una sd e la imposti come memoria interna, in modo che la fonda con quella del telefono e la sommi a quella attualmente disponibile. Se opti per la seconda opzione compra una ottima scheda SD in termini di velocità, perchè una sd lenta impatterebbe novetolmente sulle prestazioni del sistema.

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok, perchè non riesco a capire come utilizza gli altri 4gb visto che nei 4,2 utilizzati ci sono già 1,7 gb utilizzati come "riservati per il sistema".

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    GT-I9003, MOTO G 2015 16gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei sapere se è normale che a volte il telefono si riavvi da solo.
    succede anche ad altri? è da un pò di tempo che si riavvia... succede circa una volta al giorno e il riavvio è un po' più veloce.
    non mi da tanta noia, vorrei solo sapere se è normale
    ho la rom stock

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy