CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    Sperando di non essermi fregato da solo, l'ho ordinato dai cinesi.
    Se, e quando arriverà da Shenzhen,
    e se lo saprò sostituire, come spero, anche se non sono del tutto sicuro che tutto andrà in porto,
    ne terrò informato il forum.
    Se il tutto funzionasse, potrebbe aiutare...
    Mille dubbi mi sorvolano; vabbe', ormai é fatta..

    Saluti a tutti.
    Spero tu ci riesca. Nei video che si vedono in giro, per aiutare lo scollamento viene riscaldato il vetro con un phon apposito. Se non ce l'hai penso che comunque può aiutare un comune phon per capelli. Alla fine se arriva sui 70-80 gradi dovrebbe essere più malleabile che a temperatura ambiente.

    In bocca al lupo! Magari poi si scoprirà che il ricambio dalla cina è esente dal bug del touchscreen

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Dopo questo, dormirò tranquillo..
    :-

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,stamattina mi stavo lavando le mani e ho urtato il telefono che era poggiato sul lavabo ed è caduto in acqua ma non mi sono minimamente preoccupato. Dopo un'oretta vado a prendere il cellulare e noto che avevo 3 chiamate senza risposta ma lascio stare ,il fatto è che ora , cioè 5-6 ore dopo che il telefono è stato immerso sento l'audio dallo speaker molto ma molto basso . Qualcuno può consigliarmi cosa fare?sono davvero preoccupato

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  5. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hakiito00 Visualizza il messaggio
    Salve,stamattina mi stavo lavando le mani e ho urtato il telefono che era poggiato sul lavabo ed è caduto in acqua ma non mi sono minimamente preoccupato. Dopo un'oretta vado a prendere il cellulare e noto che avevo 3 chiamate senza risposta ma lascio stare ,il fatto è che ora , cioè 5-6 ore dopo che il telefono è stato immerso sento l'audio dallo speaker molto ma molto basso . Qualcuno può consigliarmi cosa fare?sono davvero preoccupato

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Visto che se lo porti in assistenza sicuramente si accorgono che è entrata acqua, con la conseguenza del decadimento della garanzia, o lo apri tu e vedi se ci sono danni o aspetti ancora un po' per vedere se migliora la situazione.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per la sezione sbagliata e ti ringrazio per la risposta,in ogni caso dopo aver aspettato con molto pazienza alla fine lo speaker è tornato a funzionare perfettamente , anche se non capisco perché questa volta si sia comportato in questo modo . In ogni caso,anche se la tentazione è forte, basta acqua.

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  7. #16
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hakiito00 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per la sezione sbagliata e ti ringrazio per la risposta,in ogni caso dopo aver aspettato con molto pazienza alla fine lo speaker è tornato a funzionare perfettamente , anche se non capisco perché questa volta si sia comportato in questo modo . In ogni caso,anche se la tentazione è forte, basta acqua.

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Meglio così e direi proprio di evitarla in tutto e per tutto l'acqua!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sociologist Visualizza il messaggio
    Uno dei miei nipoti ha un Moto G 2015, ha usato un adattatore per inserire una nanosim, ed ha sostanzialmente rotto alloggiamento per la lettura della sim, sono certo che non si tratta di un guasto che rientra nella garanzia, ora mi chiedevo : quale potrebbe essere il costo della riparazione?


    Ciao. Ma ti è stato passato in garanzia?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Ragazzi, ho un moto g 2015 con i cristalli liquidi completamente rotti. Quasi tutto il display è coperto da un liquido nero e perciò poco utilizzabile. Volevo sapere da voi se cambiarlo mi conveniva, ed eventualmente dove. Grazie in anticipo!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene dopo 1 anno sono qui a decidere cosa fare con questo cell : da due giorni sono ripresi i problemi già conosciuti del touch a cui se ne è aggiunto un altro cioè mentre scrivo o navigo in rete o facebook, nel punto in cui eseguo il tocco si forma una specie di bolla nera non so come spiegare ,come se stessi premendo forte sullo schermo. Lo mando in assistenza? Quato tempo dovrei aspettare per riaverlo? Il tel è stato acquistato da Amazon

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpi610 Visualizza il messaggio
    Bene dopo 1 anno sono qui a decidere cosa fare con questo cell : da due giorni sono ripresi i problemi già conosciuti del touch a cui se ne è aggiunto un altro cioè mentre scrivo o navigo in rete o facebook, nel punto in cui eseguo il tocco si forma una specie di bolla nera non so come spiegare ,come se stessi premendo forte sullo schermo. Lo mando in assistenza? Quato tempo dovrei aspettare per riaverlo? Il tel è stato acquistato da Amazon
    Prova a sentire amazon e vedi se te lo sostituiscono con uno nuovo. In alternativa, se ti propongono il rimborso, fatti rimborsare.


    Messaggio editato dal moderatore.
    Ultima modifica di solocchi; 15-02-17 alle 16:27

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy