Si apre e funziona?
Se sí, prova a cancellare la cache del launcher...
Stefa99
Visualizzazione stampabile
A me l'apriva anche con Nova Launcher...prova a ricreare il collegamento
Stefa99
Buongiorno a tutti,
ho una domanda su Nova Launcher... o meglio, su TeslaUnread: perchè il counter delle notifiche non lette non compare su Gmail (su cui ho sincronizzato sia l'account gmail che quello hotmail) ?
:)
Buonasera,
ho provato diverse applicazioni per registrare delle lezioni, ma tutte quando riascolto i brani memorizzati, presentano un ronzio di sottofondo.
Avete un applicazione da consigliarmi per un moto g 2015?
Non ho trovato alcuna applicazione di default sul cellulare .
Grazie anticipatamente per ogni consiglio.
Primoz
Spostato in sezione corretta.
Il primo messaggio andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".
Per la tua richiesta, prova Audio Recorder: https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it
Oppure Easy voice recorder https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it
Grazie mille DroidBe,
e scusa "l'orsaggine" per la mancanza del benvenuto.
Ho provato entrambe le applicazioni, ma il ronzio, anche se tenue, continua ad esserci.
Non so che prove possa fare se non effettuare un "Ripristino dati di Fabbrica".
Grazie di nuovo.
Primoz
Buongiorno a tutti...
Sapete come si può rinominare una foto senza perdere i tag di data e ora?
Il moto g mi pare non abbia neanche una funzione di rinomina ,nel menù...
Buongiorno.... In più al precedente....avrei un'altra domanda....
...non trovò il modo di trasferire files dal mio PC linux al mio Moto G ....
Sapete come fare?
Grazie molle....
A me non funziona teslaunread da quando ho aggiornato a MM :/ qualcun'altro ha questo problema?
Buongiorno, sono un neo possessore del Moto G 2015 2/16 aggiornato a MM con SD come memoria interna ed avrei bisogno del Vostro aiuto; ho trasferito foto, video e files pdf dal vecchio Nokia tramite Bluetooth e vorrei organizzarli in cartelle sul nuovo cellulare. Non essendo presente sul telefono un gestore dell'archivio, quale app mi consigliate di scaricare per avere accesso a questi files? Vorrei qualcosa di semplice (no antivirus integrato) solo per visualizzare e organizzare i files.
Inoltre ho provato a copiare il database di Keepass ma non so dove vada posizionato; genericamente nella SD, che è l'unica memoria che il pc con Windows mi fa vedere, od in una delle cartelle predefinite che trovo al suo interno?
Grazie e tutti quelli che mi vorranno aiutare.
Ciao
Io utilizzo ES file explorer ... È più completo di quelli che cerchi tu: comprende diversi tool tra cui uno per la pulizia del sistema ....
....secondo me è molto valido....
....di più semplici non ne conosco....
...tra l'altro....
Per spostare le foto (non do se vale anche per altri file,bisogna provare) , all'interno del menù della galleria fotografica, il Moto G ha una funzione chiamata "Sposta in" con la quale si possono spostare le foto in altre cartelle....
Io uso una vecchia versione di es file explorer oppure MiXplorer (scaricabile solo da una discussione su xda), che però ha ancora qualche problema con MM (non sposta i file nella sd esterna, se formattata come esterna).
@Margaret3, prova a disinstallare teslaunread ed a reinstallarlo. Se non funziona, disinstalla anche Nova e reinstallalo. Queste son le uniche cose che mi vengono in mente per risolvere il problema...
Prova anche ad andare in impostazioni-audio e notifiche-accesso alle notifiche e vedi se puoi abilitare teslaunread.
Stefa99
Si...certo....
Quando clicchi su "Sposta in" , si apre una schermata nella quale compaiono le cartelle in cui puoi spostare il file e c'è anche una voce per creare una nuova cartella...
Vorrei segnalare queste app a chi interessasse:
- come alternativa a FB https://f-droid.org/repository/brows...idualni.fblite
- come gestore file https://f-droid.org/repository/brows...ze.filemanager.
Ciao a tutti e buon pranzo....
...io starei ancora cercando un modo per connettere il mio Moto G 3gen al computer, con USB, per trasferire files...
Il mio linux xubuntu 10.2 continua a non venderlo....
Ho provato anche File Transfert. Purtroppo però,il trasferimento è possibile solo dal computer verso il telefono e non viceversa....
Non è che avete un suggerimento?....
Grazie e buona domenica....
Grazie ... Ho provato anche PTP ma anche così non viene rilevato.... Avevo fatto una prova con Air Droid ma,ora, non ricordo cosa c'era che non andava.... Magari riprovo....
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi mi sa dire se per l'app Galleria Motorola, in modifica foto, le opzioni Vignettatura e Sfocatura funzionano normalmente?
Sul mio moto g pur impostando i valori al massimo, non si vede alcun effetto applicato.
Ps: ho marshmallow ed ho aggiornato l'app.
Grazie
Ciao, ho provato. Sul mio Moto G funzionano.
Però io ho ancora Android 5.1.1.....
Buon pomeriggio,
uso Google Play Music per l'ascolto di file musicali. Negli ultimi giorni l'app non mostra più le copertine degli album.
Cosa può essere accaduto?
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento a MM 6.0.1 le copertine sono magicamente ricomparse...
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, quando uso la torcia si spegne dopo pochi minuti... Cosa che con il primo moto g non succedeva, Non esiste un modo per disattivare questo spegnimento automatico?
Ciao, da quando ho installato l'app di facebook e di messenger non sono mai riuscito a sentire i suoni delle notifiche, il telefono anche se NON in silenzioso vibra soltanto. Ho scelto in entrambe i toni che volevo e più di una volta ho provato a toglierli e rimetterli, ma non ho ottenuto risultati.
Succede anche ad altri? Avete idea di cosa dovrei fare?
Il telefono è aggiornato e ha appena un mese e mezzo, funziona perfettamente!