Discutete qui dei problemi riscontrati con le varie applicazioni o consigli su di esse.
Visualizzazione stampabile
Discutete qui dei problemi riscontrati con le varie applicazioni o consigli su di esse.
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e ho bisogno di un consiglio.
Ho acquistato un motorola g terza generazione, per rimpiazzare il mio vecchio moto g 2014 ormai. Ho attivato migrate, ma non mi trasferisce i contatti della rubrica ne tanto meno le app.. come posso fare?
mi ricordo che quando acquistai il vecchio moto migrate passò tutto quello che c'era nel mio ancestrale samsung all'allora giovane moto g.
Grazie mille
Da quel che mi ricordo, migrate ha ridotto le sue funzionalità e infatti con Marshmallow app di questo genere non avranno neanche più senso dato che queste funzionalità saranno già integrate nel sistema Android. Comunque i contatti della rubrica (se utilizzi un account di Google per sincronizzarli) appena re-inserisci lo stesso account, la rubrica viene automaticamente sincronizzata.
Per ringraziare usa il tasto thanks. Comunque tranquillo sia per la "tontonaggine" che per la mancanza di Migrate, con il tempo, l'esperienza e Android 6.0 e successivi che introdurranno il trasferimento di tutto da un telefono ad un altro già in fase di configurazione e senza installare app, ci farai l'abitudine :)
per trasferire le app c'è una versione gratis di wandershare?
A me migrate è stato utilissimo per foto e files nelle directory standard. Per quelle non standard è bastato il bluetooth. Per contatti, calendario e apps (salvo qualcuna, non ho capito perché) ci ha pensato google senza problemi. Basta essere sicuri di essere sotto wi-fi (io non l'ho verificato e si è preso mezzo giga di dati....) :noword:
Buon pomeriggio, sapreste indicarmi un'applicazione succedanea all'app ufficiale di Facebook?
Sul Moto G 2nd gen usavo Social Lite ma sul Play Store non c'è! :(
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Qualsiasi canale andrebbe bene purché l'app sia buona e la provenienza sicura :p
E qualcosa di leggero/efficiente per avere l'opzione di reboot e la visualizzazione della % della batteria?
Sono rimasto basito nel non trovarli! :noword: (E' Moto G che non li ha o è proprio lollipop che vedo per la prima volta?)
Facebook Lite (integra anche messenger): http://www.apkmirror.com/apk/faceboo...-apk-download/
Per la percentuale della batteria, prova questo: https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
Mentre invece per l'opzione del reboot, a meno che tu abbia xposed (e quindi root e sblocco del bootloader con perdita della garanzia) o custom ROM (per cui ti serve sempre lo sblocco del bootloader), non credo ci siano alternative.
Ritorno subito su questa discussione perchè sto diventando scemo su di un settaggio dell'applicazione Moto assist. Ho messo la modalità notturna e il consenso a "disturbare" solo da parte dei numeri di telefono "preferiti". Avevo poi visto "non_so_dove" che c'era anche la possibilità di dare il consenso a chi chiama due volte in 5 minuti ma non riesco più a ritrovare questo settaggio (è un sacco di tempo che smanetto). Qualcuno mi aiuta?
(NB ho cambiato il dialer di default, non so se questo può aver fatto sparire l'opzione che cerco, ma mi pare strano).
Grazie!
Credo sia la discussione giusta.
Segnalo Nova Launcher Prime a 10 centesimi! È, secondo me, il miglior laucher che esista!
Stefa99
Ne avevo sentito parlare spesso e ora vedo che è fra le più scaricate dal market. Siccome non ho mai usato un launcher diverso da quello standard del telefono mi dici al volo se occupa molta memoria, se ha significativi impatti sulla batteria e se si può facilmente tornare indietro nel caso non mi piacesse. Grazie!
Buongiorno e buon natale.
Mi sapete indicare un lettore musicale decente. Ho regalato a mia moglie questo telefono, ma vedo che il lettore musicale non c'è.
Grazie mille.
Grazie, provo a dare un'occhiata.:D
Pixel player è il top.
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il motorola moto g 2015 e vorrei sapere come faccio a sincronizzare la rubrica in modo da visualizzare le foto collegate ai contatti. Ho provato a sincronizzare ma non è successo niente. Prima di questo telefono avevo un HTC desire che aveva fatto tutto da solo.
Ho seguito la guida da Aranzulli ma non cambia niente. Forse non avrò attivato qualche funzione si google. Non sto usando google now spero non centri molto. Comunque ho anche sincronizzato ogni programma.
Ciao, ho visto sul playstore ma vedo che Nova Launcher Prime costa 4.50€. Questa di 10cent era un'offerta o sono io che non la trovo?
Sí, era un'offerta natalizia.
Stefa99
Salve a tutti!
Ho un Moto G 2015 2/16 da un paio di giorni ed ho notato che non funzionano i suoni dell'applicazione Messenger. Le impostazioni sono a posto come dovrebbero essere ed ho provato anche a disinstallare e ad installare di nuovo l'applicazione ma il problema permane. Come mai?
Ciao. Spostato in [INFO] Moto G 2015 - Discussione su applicazioni. Il primo post andrebbe fatto per regolamento in sezione "Benvenuto". E' un problema riscontrato di Android. Ti garantisco che sia con il Moto X 2014 poi con il Nexus 6 non mi ha mai emesso un suono Messenger. Ora che ho il Moto X Force ogni tanto funziona.
Mi è arrivato stamani e qualche foto così no sense l'ho fatta. Adesso vado ad aprire l'app e mi dice che l'applicazione foto si è bloccata in modo anomalo, che succede?
Prova ad andare su /impostazioni/applicazioni/fotocamera e cancella dati e cache. Poi riavvia il telefono.
Stefa99
Ho provato ora.. Esito negativo: (
Prova a disinstallare gli aggiornamenti (se ne hai fatti) o ad installarne (se ce ne sono)
Stefa99
Visto che è un problema relativo a una applicazione, sposto tutto nella sezione corretta.
Comunque mi sembra strano che l'app fotocamera Motorola non funzioni e le altre si. Hai provato un riavvio?
Se neanche così va, l'unica soluzione è un ripristino secondo me.
Sì ho riavviato più volte..
Con il movimento della mano però si apre..