Quanto tempo serve per l'aggiornamento? Cosa è bene fare prima di lanciarlo? Anche io attendo qualche altra recensione...
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Quanto tempo serve per l'aggiornamento? Cosa è bene fare prima di lanciarlo? Anche io attendo qualche altra recensione...
Confermo quel che dice pimpi, il touch non dá i problemi del 6.0 nn è preciso come LP ma è molto meglio di MM 6.0. Per quanto riguarda la batteria non ho notato peggioramenti, direi che è come prima. In realtá nn avevo notato neanche peggioramenti/miglioramenti dal passaggio da LP a MM.
Ad aggiornarsi ci mette circa 10-15 min, io nn ho fatto nulla, l'ho lanciato e quando si è riacceso era a posto, nn ha dato nessun problema.
Edit: ho provato ad installare multitouch tester e ho visto che il touch ha qualche problema quando due dita sono sulla stessa orizzontale, per il resto ha riconosciuto fino a 8 dita (di più non riuscivo a metterne). In ogni caso l'esperienza d'uso io la trovo soddisfacente
Ultima modifica di saodroid; 06-12-16 alle 17:59
ciao ragazzi, ho provato due volte a fare l'aggiornamento ma niente. mi dice aggiornamento non riuscito.potrebbe essere che ho il bootloader sbloccato?
Qualche commento tecnico? Questo è il primo aggiornamento da quando Motorola è sotto le mani di Lenovo, se non erro...
Non è che c'han piazzato qualche backdoor?
Intanto grazie della risposta ste...
Non ho flashato niente, ho provato più volte ma niente. Il root da super su non riuscivo a toglierlo, quindi ho disinstallato l'applicazione, ho installato root checker e mi dice che il root non c'è più.
Ho pure fatto un wipe cache partition.
I file di SuperSU son rimasti: modifica il kernel ed il system. Devi riflashare il firmware stock, ma questa è una procedura da modding: per continuare, scrivi nella guida, in sezione modding, relativa al flash del firmware con fastboot.
Stefa99
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock