CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[HELP] Moto G 5G Plus - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ultimamente c'è un certo lag tra quando digito sulle icone e l'apertura dell'app (premo, l'icona sparisce per mezzo secondo, e l'app si apre). Appena acceso non succede, ma dopo un po'comincia a farlo. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabr Visualizza il messaggio
    Ovviamente lag, non lago....
    I messaggi puoi correggerli senza alcuna limitazione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Il mio operatore (CoopVoce) mi ha mandato un sms autoconfigurante per poter utilizzare la connessione internet all'estero. Da quel momento non ho più accesso al 4G+ (non è nemmeno contemplato nell'apposito menù "Tipo di rete preferito": non c'è proprio più l'opzione 5g). Ho verificato i parametri del punto di accesso con quello da me inseriti appena acquistato il telefono e...sono gli stessi. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, la batteria dello smartphone dopo un anno che lo utilizzo, improvvisamente si carica velocemente ma in 8 ore si esaurisce. Cosa posso fare? Grazia! Leo

  6. #15
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Intanto bisognerebbe capire quale utilizzo si fa del dispositivo, poi analizzare le app che consumano più batteria e infine aggiustare alcuni parametri, come per esempio la luminosità, le applicazioni all'avvio, quelle in background ecc ecc.

  7. #16
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, la batteria dello smartphone dopo un anno che lo utilizzo, improvvisamente si carica velocemente ma in 8 ore si esaurisce. Cosa posso fare? Grazia! Leo
    Unito a [HELP] Moto G 5G Plus - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto", quando puoi fallo grazie.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, la batteria dello smartphone dopo un anno che lo utilizzo, improvvisamente si carica velocemente ma in 8 ore si esaurisce. Cosa posso fare? Grazia! Leo
    Sarebbe da valutare, oltre all'uso, come già consigliato, anche la salute della batteria, disponibile dalle impostazioni del terminale, o con app dedicate. Purtroppo la batteria a seconda dell'utilizzo può andare incontro a degradazione. Nello specifico il terminale non era famoso per l'autonomia neanche appena uscito... figurarsi dopo un anno.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy