Discutete qui di tutti i difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del vostro Moto G 5G Plus.
Discutete qui di tutti i difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del vostro Moto G 5G Plus.
Buongiorno, non riesco a cancellare le mail o meglio le cancello poi si aggiorna e ritornano.
Consigli per favore?
Buongiorno
Motorola moto G5
Non avendo i 3 pulsanti nella barra inferiore non capisco come posso chiudere le app in background!
Le chiudo strisciando verso l alto?
Basta solo questo?
Grazie a chi può rispondere.
Grazie solocchi.. si infatti cosi ho risolto!
Non mi era mai capitato di doverlo attivare personalmente
Io ho invece problemi ad usarlo come router wifi, in tethering insomma. Con alcuni dispositivi sembra che ci siano incompatibilità.
ps: a proposito. Quando ascolto un messaggio audio in whatsapp e lo avvicino troppo all'orecchio il messaggio audio si ferma. Molto fastidiosa questa cosa. Come si risolve?
Grazie
Salve Moto experts :-) Non mi arrivano le SMS da Poste SPID! E non posso installare/attivare l'app Poste ID... Nell'operatore telefonico (TIM) non c'è blocco perchè arrivano tutte le altre SMS aziendali (WApp, Signal, PayPal, booking ecc) e ovviamente quelle da numeri privati. E questo bug è SOLO COL MOTO G 5G PLUS; perchè inserendo la SIM in altro smartphone le SMS di Poste SPID arrivano!!! Cosa posso fare, grazie!
- Inoltre è normale che non ci sia notifica del BT e NFC nella barra info?
Grazie!
Ultima modifica di androrich; 29-03-21 alle 17:16 - Motivo: integrazione bugs
Ciao il mio problema è che non riesco a trasmettere lo schermo su lle tv di casa ,una tv uso la chiave Amazon Fire e l'atra tv è una Samsung naturalmente Smart ,qualcuno a dei consigli ?
Gira la ruota e gira per tutti
Sembra impossibile lo screen Mirroring o mirror cast SENZA CHROMECAST originale Google. Ho comprato un dongle Chromecast generico e non riesco a fare il collegamento con TV. Inoltre manca l'audio dello scatto (shutter) della fotocamera, nonostante sia in fotocamera app che nelle impostazioni generali sia postato l'audio. Non serve neanche factory reset come consiglia Motorola supporto. Qualcuno avrebbe un'idea? Grazie
Gira la ruota e gira per tutti
androrich (18-05-21)