Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Ragazzi nessuno conosce qualche offerta? Il prezzo più basso rimane 199?
Su eBay a 166€ spedizione inclusa importato dalla Francia con 2 anni di garanzia.
-
Quote:
Stevex26
Su eBay a 166€ spedizione inclusa importato dalla Francia con 2 anni di garanzia.
È affidabile il venditore? Potresti darci il link per favore?
-
Quote:
sparvi93
È affidabile il venditore? Potresti darci il link per favore?
Si è affidabile ma l'unico difetto sono i tempi di spedizione che dai feedback sembrano abbastanza lunghi. Il link é questo: http://www.ebay.it/itm/161386821507?
-
Quote:
Stevex26
Dice garanzia Italia e spedito dall'Italia, qualcuno che ha comprato li?
-
Quote:
simoboy89
Dice garanzia Italia e spedito dall'Italia, qualcuno che ha comprato li?
È spedito dall'Italia ma è di importazione francese, inoltre il venditore è lo stesso che vendeva il moto g con un altro account (tonystore). Se vai un po' più indietro nelle pagine trovi delle persone che hanno comprato da lui!
-
Anche io ho acquistato da eBay il moto g ...quando tempo avete aspettato?
-
eglobalcentral.eu a 168, spedizione da HK compresa. Consegna con FedEx in 5 GG lavorativi. Con caricabatterie, cuffie e pellicola protettiva.
-
Quote:
antoniaz
eglobalcentral.eu a 168, spedizione da HK compresa. Consegna con FedEx in 5 GG lavorativi. Con caricabatterie, cuffie e pellicola protettiva.
E per la garanzia visto che viene da hk?
-
Quote:
desmy90
ragazzi ora andando su ebay ho visto che lo store che faceva l'offerta del moto g lte ha chiuso.... secondooi ho qualche speranza di vedere il tel o i soldi?
Se hai pagato con PayPal, apri subito la controversia e ti Rimborsono, se hai usato altri metodi credo sia impossibile
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-