questo è quello LTE con la possibilità di espandere con sd vero?
Motorola Moto G LTE Smartphone, Display 4.5 Pollici, Android 4.4 KitKat, Memoria 8 GB, Bianco [Francia]: Amazon.it: Elettronica
questo è quello LTE con la possibilità di espandere con sd vero?
Motorola Moto G LTE Smartphone, Display 4.5 Pollici, Android 4.4 KitKat, Memoria 8 GB, Bianco [Francia]: Amazon.it: Elettronica
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Nokia 7 Plus
parthenope (07-12-14)
Stai tranquillo arriva ormai veloce2 3 giorni
parthenope (07-12-14)
Preso anch'io; arrivato oggi tramite GLS (in 4 giorni con il we di mezzo) con la bella soddisfazione di trovare la confezione allestita con trasformatore e cuffie.
ovviamente non tutto è oro, infatti manca il cavo usb (che è parte del trasformatore) e le cuffie sono di bassa qualità; comunque il primo ognuno di noi penso ne abbia almeno 4/5 a casa, mentre le cuffie sono un gradito "di più"
scusate OT
infatti la cuffia che è anche auricolare non la uso, di cavi usb ne ho 100mila dovendo scegliere tra alimentatore e cavo preferisco l'alimentatore
Nokia 7 Plus