Visualizzazione stampabile
-
Grazie solocchi, scusa ho visto dopo la distinzione da moto g/ e moto g LTE..
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpocholoco7
Avrei trovato il bianco a 197 provenienza francia con garanzia europea 24 mesi, il tutto dall'affidabilissima amazzonia...se qualcuno vuole dissuadermi parli ora o taccia per sempre :D
Io l'ho preso bianco a 179,10 su eBay. Siccome non so se si può postare il link se ti sere te lo mando in pm. Unica cosa è che per arrivare ci mette almeno 5 giorni lavorativi ed è la versione Francia.
-
Quote:
ryuzakieru
Comprese le s.s.? Io l'ho preso su amazzonia, versione UK, a 197€ + 12€ di spedizione espressa. Penso sia un buon prezzo, che dite?
Si spese comprese ed è la versione FR. La versione NERA costa 10€ in meno
-
Quote:
Peca
Si spese comprese ed è la versione FR. La versione NERA costa 10€ in meno
Prezzo ottimo, io non ne avevo visti a quel prezzo. Hai fatto un affarone.
Consigliate di mettere una pellicola sullo schermo?
-
Salve a tutti, ho trovato il Moto G LTE a 169€ che dite è una bouna offerta? Questo è il link l'offerta scade domani , www . ebay. it/itm/MOTOROLA-Moto-G-8-GB-4G-nero-smartphone-/121385737023?pt=Smartphone&hash=item1c43275b3f&_uh b=1 il negozio ebay pare serio .voi che mi consigliate ?
-
ad essere buono è buono, io l'ho preso da lui, l'ho comprato pagato lunedì sera ma ad oggi ancora non spedisce, tra l'altro risponde alle email ogni morto di papa, l'ho contattato giovedì per sapere quando spediva e non mi ha ancora risposto
Quote:
killy989
Salve a tutti, ho trovato il Moto G LTE a 169€ che dite è una bouna offerta? Questo è il link l'offerta scade domani , www . ebay. it/itm/MOTOROLA-Moto-G-8-GB-4G-nero-smartphone-/121385737023?pt=Smartphone&hash=item1c43275b3f&_uh b=1 il negozio ebay pare serio .voi che mi consigliate ?
-
Deciso lo prendo speriamo bene l'offerta scade fra 9 ore male che vada c'è paypal :cool:
-
-
Nell'isola che non c'è nello store di spugna. Scherzi a parte, è appena uscito e lo si trova a non meno di 199 più spedizione o 205 da amazon spedizione gratuita
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
sdimod70
Nell'isola che non c'è nello store di spugna. Scherzi a parte, è appena uscito e lo si trova a non meno di 199 più spedizione o 205 da amazon spedizione gratuita
E' stato messo in offerta su ebay a 169.15 euro... Io e molti altri lo abbiamo acquistato, provenienza Francia, aspettiamo che arrivi. L'offerta è scaduta ieri sera.
-
Spero per voi sia tutto ok. Sarebbe un grande affare.
-
L'unico che ho trovato su eBay è 189,48 + 22,73 spese di spedizione, valle a dire 212,21 contro i 205 di amazon
-
Ciao a tutti, segnalo una nuova offerta per moto g lte (bianco) a 169,15 spedizione inclusa! su e-bay dal venditore tonystore
-
Si è sempre lo stesso venditore del nero, comunque mi ha risposto per email, mi ha detto che spedisce mercoledì e si è scusato di tutto il tempo passato, però a questo punto arriverebbe o sabato se lavorano o lunedì ed è proprio tanto...
Quote:
Luspa17
Ciao a tutti, segnalo una nuova offerta per moto g lte (bianco) a 169,15 spedizione inclusa! su e-bay dal venditore tonystore
-
Chi ha comprato da tonystore, ha ricevuto il cel? Sarei interessato al bianco, sapete la provenienza?
-
Quote:
giuriv
Chi ha comprato da tonystore, ha ricevuto il cel? Sarei interessato al bianco, sapete la provenienza?
ancora non lo ha ricevuto nessuno (spedisce 5 giorni lavorativi dopo il pagamento), provenienza Francia. Cmq se leggi le pag precedenti trovi tutto ;)
-
-
Azzarola! La mia versione (ITA) non aveva il caricabatterie in dotazione, 😤😤, anche il mio scatolo era sigillato, da possessore di Galaxy S4 confermo che il touch di quest' ultimo è molto più sensibile, non è che hanno bloccato la vendita su Amazon, probabilmente li hanno finiti...☺
-
169 euro e spiccioli
Quote:
Dilodan
io sono per la politica spendere 20/30 euro in più su amazon ma avere una garanzia incomparabile, cioè in caso di difetti ti rispediscono il telefono, prima che gli invii il tuo, chia altro fa questo servizio?, forse solo mediaword, poi chiaro che ognuno è libero di spendere i soldi come più gli aggrada, per curiosità quanto lo avete pagato?
-
Ho presso uno da Amazon francia 186 spedito
qualcuno che lo ha presso e puo dare qualche info di tempi di spedizione e di contenuto della scatola?
-
Quote:
danielvicol
Ho presso uno da Amazon francia 186 spedito
qualcuno che lo ha presso e puo dare qualche info di tempi di spedizione e di contenuto della scatola?
Anche io l'ho preso dalla Francia, i tempi sono abbastanza brevi per venire della Francia (2-3 giorni lavorativi). Nella confezione dovresti trovare anche un caricabatterie da parete e le cuffie!
-
Quote:
egon_schiele
Anche io l'ho preso dalla Francia, i tempi sono abbastanza brevi per venire della Francia (2-3 giorni lavorativi). Nella confezione dovresti trovare anche un caricabatterie da parete e le cuffie!
grazie mille
per garanzia sai qualcosa?
e valida qui?
-
Quote:
danielvicol
grazie mille
per garanzia sai qualcosa?
e valida qui?
La garanzia è valida per un anno in tutta Europa
-
Scusate se è già stato chiesto,ma il moto g lte è disponibile in qualche store fisico?
-
Quote:
motoralbi
Scusate se è già stato chiesto,ma il moto g lte è disponibile in qualche store fisico?
io l'ho visto un paio di settimane fa da euronics a 199 euro
-
Creato topic ufficiale Dove acquistarlo e prezzi.
Metto in rilievo.
Pensando di far cosa gradita, ho provveduto ad inserire alcuni store al primo post.
-
è arrivato il telefono finalmente da tony, è francese, dentro c'era il caricabatteria senza cavo staccabbile e l'auricolare, manca il cavo dati, comunque stava a 0% il sigillo era integro, al momento non si accende, l'ho messo a caricare e speriamo che vada
-edit, sembra andare, appena acceso mi ha chiesto di aggiornare alla 4.4.4
-
Ragazzi, limitiamoci a segnalare i vari store in cui è possibile acquistare il telefono e lasciamo da la parte le telecronache.. ;)
-
io oggi sono stato tutto il giorno fuori casa non ho ancora il telefono, spero che domani passi il corirere ,non so se oggi è passato :'(
Quote:
RealShaoran
è arrivato il telefono finalmente da tony, è francese, dentro c'era il caricabatteria senza cavo staccabbile e l'auricolare, manca il cavo dati, comunque stava a 0% il sigillo era integro, al momento non si accende, l'ho messo a caricare e speriamo che vada
-edit, sembra andare, appena acceso mi ha chiesto di aggiornare alla 4.4.4
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, limitiamoci a segnalare i vari store in cui è possibile acquistare il telefono e lasciamo da la parte le telecronache.. ;)
scusate ho letto ora
-
novità su dove comprarlo? sono di Roma.
ieri sono passato da mediaworld e mi hanno detto che gli arriverà (forse) a settembre
-
Quote:
babymangini
novità su dove comprarlo? sono di Roma.
ieri sono passato da mediaworld e mi hanno detto che gli arriverà (forse) a settembre
Ciao. Ad oggi, per quanto riguarda gli store fisici, è disponibile solo da MediaWorld. Aggiunto al primo post.
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. Ad oggi, per quanto riguarda gli store fisici, è disponibile solo da MediaWorld. Aggiunto al primo post.
ma quali mediaworld? a roma.
-
Io a Roma non ne ho visti. Online c'è sempre il venditore sulla Baia che è ancora il più economico.
-
eGlobal Central ha il miglior prezzo che abbia mai visto (€169.99, spedizione gratuita)
qui---> www,eglobalcentral,eu/motorola-moto-g-xt1039-4g-lte-8gb-sim-free-unlocked-black,html
-
Ciao, in Italia a parte sulla baia dove il solito tony ed un altro che pare essere lo stesso venditore, c'è dove comprarlo a buon prezzo?
-
Volevo segnalare che da tonystore su eBay non è più in vendita, ma c'è un altro rivenditore che lo vende a 165,88€ (con spedizione gratuita) sia nero che bianco.
-
Stevex26, se guardi l'annuncio sembra fatto dalla stessa persona...
-
Quote:
nego77
Stevex26, se guardi l'annuncio sembra fatto dalla stessa persona...
Si è vero! Ho controllato il nome del venditore ed effettivamente è lo stesso che utilizza due account.
-
Appena acquistato su amazon.it. Al momento lo stanno vendendo a 183,14 euro. Su eglobal central sono riuscito a trovarlo a 19 euro in meno, ma ho letto che spediscono da hong kong e non mi fido dell'assistenza e delle eventuali spese doganali che ho letto che qualcuno ha dovuto pagare
-
Quote:
merlinolillo
Appena acquistato su amazon.it. Al momento lo stanno vendendo a 183,14 euro. Su eglobal central sono riuscito a trovarlo a 19 euro in meno, ma ho letto che spediscono da hong kong e non mi fido dell'assistenza e delle eventuali spese doganali che ho letto che qualcuno ha dovuto pagare
azz volevo prenderlo...adesso sta a 199.99 garanzia italia