Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
azz volevo prenderlo...adesso sta a 199.99 garanzia italia
Infatti io ho preso quello francese che costa 183 euro e al lato della garanzia non cambia nulla. Inoltre ha in più anche il caricabatteria incluso che invece quello italiano non ha. L'anno scorso avevo acquistato anche un Nexus 7 2012 sempre francese e non ho riscontrato alcuna differenza con quello italiano. Va a meraviglia
-
Quote:
merlinolillo
Infatti io ho preso quello francese che costa 183 euro e al lato della garanzia non cambia nulla. Inoltre ha in più anche il caricabatteria incluso che invece quello italiano non ha. L'anno scorso avevo acquistato anche un Nexus 7 2012 sempre francese e non ho riscontrato alcuna differenza con quello italiano. Va a meraviglia
ho chiamato il servizio clienti...ci pensano ugualmente loro per 2 anni. Incluso caricabatterie e cuffiette! ;)
-
Ragazzi posso capire una cosa? Se lo prendo da Amazon francese per la garanzia come si fa? Si contatta Amazon per 2 anni o lo porto ad un centro Motorola?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi posso capire una cosa? Se lo prendo da Amazon francese per la garanzia come si fa? Si contatta Amazon per 2 anni o lo porto ad un centro Motorola?
Leggi il post sopra il tuo. Amazon ti da 2 anni di garanzia quindi se c'è qualche problema li contatti e loro ti ritirano il telefono e te lo rimandano sistemato
-
Quote:
merlinolillo
Leggi il post sopra il tuo. Amazon ti da 2 anni di garanzia quindi se c'è qualche problema li contatti e loro ti ritirano il telefono e te lo rimandano sistemato
Grazie. Ma devo comportarmi così anche dopo ad esempio un anno? Devo pagare per spedire ad Amazon? Ad un centro assistenza non posso portarlo?
-
Ragazzi, onde evitare problemi post-acquisto e per essere sicuri su come funzioni la questione garanzia, queste domande ponetele direttamente ad Amazon, di modo da lasciare pulito il thread per le segnalazioni.
-
l'offerta per quello francese non c'è più purtroppo... secondo voi dato che il 4 si dice venga presentato g2, il prezzo dell'LTE potrebbe calare durante la prossima settimana? in ogni caso qualcuno sa se c'è da qualche parte un sito affidabile in cui venga venduto sui 180€ come quello francese?
-
Quote:
sparvi93
l'offerta per quello francese non c'è più purtroppo... secondo voi dato che il 4 si dice venga presentato g2
Ma questa cosa è confermata? Perchè se n'è parlato prima di agosto ma non ho letto riscontri su probabilità e sarebbe un pò una confusione tra Moto G LTE e G2... già è complicato fare slalom tra le offerte simil prezzo tra moto g standard e la versione LTE
-
Quote:
Peca
Ma questa cosa è confermata? Perchè se n'è parlato prima di agosto ma non ho letto riscontri su probabilità e sarebbe un pò una confusione tra Moto G LTE e G2... già è complicato fare slalom tra le offerte simil prezzo tra moto g standard e la versione LTE
Del G2 meglio discutere qui: https://www.androidiani.com/forum/al...amone-qui.html
;)
-
Ragazzi nessuno conosce qualche offerta? Il prezzo più basso rimane 199?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi nessuno conosce qualche offerta? Il prezzo più basso rimane 199?
Su eBay a 166€ spedizione inclusa importato dalla Francia con 2 anni di garanzia.
-
Quote:
Stevex26
Su eBay a 166€ spedizione inclusa importato dalla Francia con 2 anni di garanzia.
È affidabile il venditore? Potresti darci il link per favore?
-
Quote:
sparvi93
È affidabile il venditore? Potresti darci il link per favore?
Si è affidabile ma l'unico difetto sono i tempi di spedizione che dai feedback sembrano abbastanza lunghi. Il link é questo: http://www.ebay.it/itm/161386821507?
-
Quote:
Stevex26
Dice garanzia Italia e spedito dall'Italia, qualcuno che ha comprato li?
-
Quote:
simoboy89
Dice garanzia Italia e spedito dall'Italia, qualcuno che ha comprato li?
È spedito dall'Italia ma è di importazione francese, inoltre il venditore è lo stesso che vendeva il moto g con un altro account (tonystore). Se vai un po' più indietro nelle pagine trovi delle persone che hanno comprato da lui!
-
Anche io ho acquistato da eBay il moto g ...quando tempo avete aspettato?
-
eglobalcentral.eu a 168, spedizione da HK compresa. Consegna con FedEx in 5 GG lavorativi. Con caricabatterie, cuffie e pellicola protettiva.
-
Quote:
antoniaz
eglobalcentral.eu a 168, spedizione da HK compresa. Consegna con FedEx in 5 GG lavorativi. Con caricabatterie, cuffie e pellicola protettiva.
E per la garanzia visto che viene da hk?
-
Quote:
desmy90
ragazzi ora andando su ebay ho visto che lo store che faceva l'offerta del moto g lte ha chiuso.... secondooi ho qualche speranza di vedere il tel o i soldi?
Se hai pagato con PayPal, apri subito la controversia e ti Rimborsono, se hai usato altri metodi credo sia impossibile
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
-
Quote:
desmy90
ragazzi ora andando su ebay ho visto che lo store che faceva l'offerta del moto g lte ha chiuso.... secondooi ho qualche speranza di vedere il tel o i soldi?
EDIT: Venditore tornato online. Link:
http://www.ebay.it/itm/MOTOROLA-Moto...3677783&_uhb=1
Quote:
antoniaz
Ma se viene dalla Cina il firmware qual è?
-
XT1039 with an EU system version (21.1.46.peregrine_reteu.reteuall.en.EU reteu).
e se lasci una recensione su trustpilot ti danno 6.99 euro di sconto sull'ordine successivo senza limite minimo di importo...
-
Per cortesia, limitiamoci a effettuare le segnalazioni dei vari store, come da titolo. Se avete dubbi o domande sarebbe meglio contattare il venditore onde evitare problemi.
-
Quote:
NiloGlock
Per cortesia, limitiamoci a effettuare le segnalazioni dei vari store, come da titolo. Se avete dubbi o domande sarebbe meglio contattare il venditore onde evitare problemi.
chiedo scusa.
Ora inoltre ho controllato e l'account, ed è ricomparso. Credo che abbia avuto qualche problema con ebay ieri sera
-
Ragazzi appena acquistato su Amazon versione francese a 183 euro
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi appena acquistato su Amazon versione francese a 183 euro
Penso che spenderò qualche euro in più e lo prenderò anche io su Amazon per avere la garanzia sicura di 2 anni e la confezione con caricabatteria e auricolari ;)
-
Io ho comprato la versione francese su Amazon: fate attenzione che il caricabatterie fornito non è composto da un blocchetto più un cavo dati, bensì c'è un cavetto non staccabile dalla presa di corrente.
-
Quote:
lionhe
Io ho comprato la versione francese su Amazon: fate attenzione che il caricabatterie fornito non è composto da un blocchetto più un cavo dati, bensì c'è un cavetto non staccabile dalla presa di corrente.
Quindi nella confezione non è presente un cavo usb? Perché in alcune recensioni leggo che nella confezione c'è solo telefono+cavo, e in altre dicono che c'è telefono+caricabatterie+auricolari ma niente cavo..
Comunque l'offerta dei 183€ su Amazon non c'è piú, spero torni il prima possibile!
-
@Stevex26. Esatto, nella versione francese ci sono cuffiette (bianche, anche se il telefono è nero) e un caricabatterie da 550mA con il filo attaccato, come una volta.
-
Evitate come il sito ELECTROSTORE. Ho pagato 10 giorni fa tramite bonifico bancario, l'ordine è ancora "in preparazione", non rispondono alle mail e tantomeno al telefono. Spero siano solo inetti e disorganizzati e non ladri.
Oggi 12/09 hanno spedito e risposto alle mail. Rettifico parzialmente il mio primo giudizio fortemente negativo...
Oggi 16/09 ho ricevuto il telefono. Servizio lento, ma il prezzo era davvero interessante.
-
Consigli su dove prendere la versione 4g? :)
-
Quote:
dagasp10
Consigli su dove prendere la versione 4g? :)
Spostato in sezione Moto G LTE.
Al primo post trovi tutti gli store.
-
Quote:
NiloGlock
Spostato in sezione Moto G LTE.
Al primo post trovi tutti gli store.
Grazie, comunque sono un po' da aggiornare i prezzi. Da quanto noto costa di meno su amazon.de/fr, sicuramente qualcuno avrà fatto questa domanda, ma per la garanzia bisogna rivolgersi a motorola o ad amazon? Tempi e spese di spedizione? Grazie ancora.
-
Ragazzi Motorola moto G lte su amazon a 185 euro che vene pare? non credo di ricordare male, fino a venerdì sulla stessa pagina stava a 175 :o
-
Quote:
supersa95
Ragazzi Motorola moto G lte su amazon a 185 euro che vene pare? non credo di ricordare male, fino a venerdì sulla stessa pagina stava a 175 :o
Dell'LTE si discute qui nella sezione apposita.
-
Quote:
supersa95
Prima di venerdì, ed era 173 per un'ora tipo.
-
Quote:
dagasp10
Prima di venerdì, ed era 173 per un'ora tipo.
Stavo per comprarlo a 173 e dopo pochi minuti era tornato a 199 :mad::mad::mad: Sto sperando che torni a quella cifra considerando che costa cosi su Amazon.fr ma non so se scenderà più entro poco!
-
Quote:
Stevex26
Stavo per comprarlo a 173 e dopo pochi minuti era tornato a 199 :mad::mad::mad: Sto sperando che torni a quella cifra considerando che costa cosi su Amazon.fr ma non so se scenderà più entro poco!
Anche io ho detto pomeriggio lo acquisto.. BOOM! 199, adesso risceso a 183! Sto cercando ovunque ma non si trova meno, nemmeno il 16gb senza lte.
-
Quote:
dagasp10
Anche io ho detto pomeriggio lo acquisto.. BOOM! 199, adesso risceso a 183! Sto cercando ovunque ma non si trova meno, nemmeno il 16gb senza lte.
Su altri siti si trova anche sui 165-170€ ma io ho deciso di prenderlo su Amazon per la garanzia assicurata di 2 anni. Comunque ora non so se prenderlo a 183€ o aspettare ancora...
-
Quote:
Stevex26
Su altri siti si trova anche sui 165-170€ ma io ho deciso di prenderlo su Amazon per la garanzia assicurata di 2 anni. Comunque ora non so se prenderlo a 183€ o aspettare ancora...
Che siti? Per curiosità