Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielvicol
Ho presso uno da Amazon francia 186 spedito
qualcuno che lo ha presso e puo dare qualche info di tempi di spedizione e di contenuto della scatola?
Anche io l'ho preso dalla Francia, i tempi sono abbastanza brevi per venire della Francia (2-3 giorni lavorativi). Nella confezione dovresti trovare anche un caricabatterie da parete e le cuffie!
-
Quote:
egon_schiele
Anche io l'ho preso dalla Francia, i tempi sono abbastanza brevi per venire della Francia (2-3 giorni lavorativi). Nella confezione dovresti trovare anche un caricabatterie da parete e le cuffie!
grazie mille
per garanzia sai qualcosa?
e valida qui?
-
Quote:
danielvicol
grazie mille
per garanzia sai qualcosa?
e valida qui?
La garanzia č valida per un anno in tutta Europa
-
Scusate se č giā stato chiesto,ma il moto g lte č disponibile in qualche store fisico?
-
Quote:
motoralbi
Scusate se č giā stato chiesto,ma il moto g lte č disponibile in qualche store fisico?
io l'ho visto un paio di settimane fa da euronics a 199 euro
-
Creato topic ufficiale Dove acquistarlo e prezzi.
Metto in rilievo.
Pensando di far cosa gradita, ho provveduto ad inserire alcuni store al primo post.
-
č arrivato il telefono finalmente da tony, č francese, dentro c'era il caricabatteria senza cavo staccabbile e l'auricolare, manca il cavo dati, comunque stava a 0% il sigillo era integro, al momento non si accende, l'ho messo a caricare e speriamo che vada
-edit, sembra andare, appena acceso mi ha chiesto di aggiornare alla 4.4.4
-
Ragazzi, limitiamoci a segnalare i vari store in cui č possibile acquistare il telefono e lasciamo da la parte le telecronache.. ;)
-
io oggi sono stato tutto il giorno fuori casa non ho ancora il telefono, spero che domani passi il corirere ,non so se oggi č passato :'(
Quote:
RealShaoran
č arrivato il telefono finalmente da tony, č francese, dentro c'era il caricabatteria senza cavo staccabbile e l'auricolare, manca il cavo dati, comunque stava a 0% il sigillo era integro, al momento non si accende, l'ho messo a caricare e speriamo che vada
-edit, sembra andare, appena acceso mi ha chiesto di aggiornare alla 4.4.4
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, limitiamoci a segnalare i vari store in cui č possibile acquistare il telefono e lasciamo da la parte le telecronache.. ;)
scusate ho letto ora
-
novitā su dove comprarlo? sono di Roma.
ieri sono passato da mediaworld e mi hanno detto che gli arriverā (forse) a settembre