Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
azz volevo prenderlo...adesso sta a 199.99 garanzia italia
Infatti io ho preso quello francese che costa 183 euro e al lato della garanzia non cambia nulla. Inoltre ha in più anche il caricabatteria incluso che invece quello italiano non ha. L'anno scorso avevo acquistato anche un Nexus 7 2012 sempre francese e non ho riscontrato alcuna differenza con quello italiano. Va a meraviglia
-
Quote:
merlinolillo
Infatti io ho preso quello francese che costa 183 euro e al lato della garanzia non cambia nulla. Inoltre ha in più anche il caricabatteria incluso che invece quello italiano non ha. L'anno scorso avevo acquistato anche un Nexus 7 2012 sempre francese e non ho riscontrato alcuna differenza con quello italiano. Va a meraviglia
ho chiamato il servizio clienti...ci pensano ugualmente loro per 2 anni. Incluso caricabatterie e cuffiette! ;)
-
Ragazzi posso capire una cosa? Se lo prendo da Amazon francese per la garanzia come si fa? Si contatta Amazon per 2 anni o lo porto ad un centro Motorola?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi posso capire una cosa? Se lo prendo da Amazon francese per la garanzia come si fa? Si contatta Amazon per 2 anni o lo porto ad un centro Motorola?
Leggi il post sopra il tuo. Amazon ti da 2 anni di garanzia quindi se c'è qualche problema li contatti e loro ti ritirano il telefono e te lo rimandano sistemato
-
Quote:
merlinolillo
Leggi il post sopra il tuo. Amazon ti da 2 anni di garanzia quindi se c'è qualche problema li contatti e loro ti ritirano il telefono e te lo rimandano sistemato
Grazie. Ma devo comportarmi così anche dopo ad esempio un anno? Devo pagare per spedire ad Amazon? Ad un centro assistenza non posso portarlo?
-
Ragazzi, onde evitare problemi post-acquisto e per essere sicuri su come funzioni la questione garanzia, queste domande ponetele direttamente ad Amazon, di modo da lasciare pulito il thread per le segnalazioni.
-
l'offerta per quello francese non c'è più purtroppo... secondo voi dato che il 4 si dice venga presentato g2, il prezzo dell'LTE potrebbe calare durante la prossima settimana? in ogni caso qualcuno sa se c'è da qualche parte un sito affidabile in cui venga venduto sui 180€ come quello francese?
-
Quote:
sparvi93
l'offerta per quello francese non c'è più purtroppo... secondo voi dato che il 4 si dice venga presentato g2
Ma questa cosa è confermata? Perchè se n'è parlato prima di agosto ma non ho letto riscontri su probabilità e sarebbe un pò una confusione tra Moto G LTE e G2... già è complicato fare slalom tra le offerte simil prezzo tra moto g standard e la versione LTE
-
Quote:
Peca
Ma questa cosa è confermata? Perchè se n'è parlato prima di agosto ma non ho letto riscontri su probabilità e sarebbe un pò una confusione tra Moto G LTE e G2... già è complicato fare slalom tra le offerte simil prezzo tra moto g standard e la versione LTE
Del G2 meglio discutere qui: https://www.androidiani.com/forum/al...amone-qui.html
;)
-
Ragazzi nessuno conosce qualche offerta? Il prezzo più basso rimane 199?