No infatti va benissimo la sd
No infatti va benissimo la sd
cosa mi consigliate: samsung pro 16 gb classe 10, kingstone 16gb classe 10 o kingstone 16 gb classe 10 ultra?
the professionist (30-06-15)
Ciao a tutti, come l'utente sopra dovrei comprare anch'io una micro sd per il mio moto g LTE...
Mi chiedevo se fossero stati risolti tutti i problemi di incompatibilitā, con le varie class 10 ecc? Non vorrei comprarne una che poi non funziona :/
Io uso regolarmente delle Sandisk Ultra ed Extreme da 64Gb senza alcun problema.
raga ma le applicazioni possono essere spostate su micro sd? (senza root o altro)
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ho letto che il problema con le classi 10 sia stato risolto con la versione firmware 21.11.56 ma io ho ancora la 21.31.1 KitKat 4.4.4 (?). Per questo, sono davvero indecisa se prendere una classe 10 o 6, da 32 GBQualche consiglio? Qualcuno di voi che monta sul proprio moto g lte la microsd che cerco? Grazie in anticipo!
Ariz (11-05-15)
Alla fine ho preso questa:
Verbatim Scheda di Memoria Micro-SD da 32 GB con Adattatore, Classe 10, Nero
Non l'ho formattata e fino ad aggi non ho avuto nessun problema
Io ho una Sandisk classe 10 da 16 GB e non mi ha mai dato alcun problema
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial