Mi Correggo è ritornato uno dei processi, appena ho caricato alcune foto dal pc. Non vorrei che fosse qualche foto o video corrotti?
Spoiler:
Mi Correggo è ritornato uno dei processi, appena ho caricato alcune foto dal pc. Non vorrei che fosse qualche foto o video corrotti?
Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 07-01-15 alle 06:50 - Motivo: Inserimento spoiler
A questo punto ti chiedo app hai installato? prova a fare cosi fai un reset e prova a caricare quelle foto dal pc, senza installare alcuna app. Almeno in teoria se subito dopo che carichi le foto parte questo problema allora mi verrebbe da dire che forse qualche file é veramente corrotto.
mirco85 (07-01-15)
Non credo siano le app perché non ho aggiunto niente di nuovo... Penso sia causa del collegamento usb al pc oppure qualche file corrotto
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Prova a fare come ti ho detto. La cosa che mi pare strana é: ammettiamo sia un file corrotto come mai si attiva questo processo? Per consumare cosi tanto implica che é in continua cerca di un qualcosa. Prova a caricare di nuovo i file. Che app avevi installato prima ti ricordi?
mirco85 (09-01-15)
Con app tipo gsam potresti forse riuscire a capire i processi che causano nello specifico quel battery drain
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
mirco85 (09-01-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Vi aggiorno.
Ho eseguito nuovamente un reset del dispositivo, e wipe della cache. I due processi non si sono ripresentati, adesso il più pesante per la batteria è lo schermo, come è giusto che sia.
Ho provato a reinstallare tutte le mie app, e nessun problema, ho provato a collegarlo al pc e a spostare solo qualche foto e qualche pdf che mi serve, ed è andato tutto bene.
Adesso la mia ipotesi è che ci fosse qualche file corrotto, sono abbastanza sicuro che le app non siano responsabili.
Attualmente il mio smartphone è stato scollegato dal caricabatteria alle 8 del mattino di ieri, ed alle 14 di oggi ho ancora il 60% di batteria... direi che ho risoltovi ringrazio.
mirco85 (09-01-15)
Sinceramente mi sarebbe piaciuto molto di piu trovare una soluzione che non rendesse necessario il resettone, ma io non ho avuto particolari disagi nel farlo. Però qualcuno potrebbe perdere molti più dati e allora sarebbe meglio conoscere un modo di killare definitivamente quei processi, peccato
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App