Discutete qui dei difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... riscontrati nel vostro Moto G LTE.
Visualizzazione stampabile
Discutete qui dei difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... riscontrati nel vostro Moto G LTE.
Salve a tutti, ho, da circa una settimana, un Moto G LTE, ho aggiornato alla 4.4.4 e va tutto bene, ho riscontrato solo uno strano problema, non sono in grado di dirvi se esisteva anche prima dell' update, dal momento che l' ho notato solo ora: il terminale si connette senza problemi alla rete WIFI del mio ufficio e al router di casa, un Netgear R7000 Dual Band, ma lo stesso non accade con il WIFI Wireless Extender Netgear EX6100 sempre di casa mia, che uso per coprire l' altro lato dell' appartamento, il Moto G mi restituisce il messaggio: "Problema di autenticazione", mi sembra strano dato che, l' extender, usa la stessa rete del router, ovviamente...Voi che ne pensate?
Ho un problema, mi è appena arrivato il Moto G LTE e quando apro o chiudo la fotocamera si sente un tic... Devo mandarlo indietro?
Ciao ragazzi, ho notato un problema che si presenta abbastanza frequentemente e che prima non avevo con il vecchio smartphone. Quando uso il tethering wifi, nonostante il pc sia collegato al telefono e la connessione dati sia funzionante, non riesco a navigare. Poi ogni tanto si sblocca e posso usarlo senza problemi, ma poi ritorna nuovamente il triangolino giallo sulle barre del segnale wifi e non riesco a navigare, come se non ci fosse nessuna connessione. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Io ho un altro tipo di problema con il WiFi: certe volte mi si connette al router di casa senza problemi (ho inserito la wpa la prima volta e ora non la chiede più), altre volte invece rileva la rete ma anche se sono a pochi metri mi scrive "fuori portata" e non ho modo di connettermi. Ho provato a riavviare WiFi on/off, spegnere e riaccendere il cell o router e niente. A qualcuno è capitato?
Ho un problemino con la galleria... Ho una micro SD classe 10 Samsung ed ecco cosa appare a random (non sempre) nella galleria:
Spoiler:
Moto G LTE aggiornato alla 4.4.4 e resettato... Non capisco perche fa così... Come avesse problemi nel leggere la micro SD e quando accade questa cosa se ascolto la musica (su SD) va a scatti.....
Io non capisco cosa sta succedendo con il mio moto g.. Ogni tanto così dal nulla mi dice "scheda sd rimossa" e si riavvia subito... Dopo di che la scheda sd non la carica più e devo spegnere e riaccendere manualmente per farla tornare a funzionare... A volte dopo che spengo e riaccendo mi spunta di nuovo scheda sd rimossa e devo rifare tutto da capo.. :| aiuto
Succede anche che, quando lo metto in carica e vado a dormire, mi risveglio e lo trovo bollente, con lo schermo spento che non si accende neanche premendo il tasto di accensione.. Come bloccato. :|
Anche a me succede la dicitura scheda sd rimossa,leggendo su diversi forum internazionali ho capito che si tratta di un problema su schede sd classe 10 che deve essere risolto dalla Motorola in un prossimo aggiornamento.So che esiste una versione 1.56 che effettua il fix,purtroppo ancor asul mio risulta vers 1.46 e non risultano disponibili aggiornamenti!!
No quello è già risolto.. Non si tratta di quel problema.. Ho capito che fa così quando il telefono è surriscaldato
Veramente non è risolto dato che sul mio continua a farlo con scheda kingston classe 10 da 16GB
Per me si era risolto.. Da un po' invece ha preso a fare così ma la scheda sd non funziona solo quando il telefono è surriscaldato
da me con la versione 1.46 dopo un tempo aleatorio )può essere 1 giorno o anche 5 ore) compare sd rimossa inaspettatamente.....secondo me devono ancora risolvere il lproblema
Secondo me.. A intuito.. Qui il problema è il surriscaldamento.. Poi non so se è normale che la sd non funzioni quando è surriscaldato
In effetti potrebbe derivare dal surriscaldamento....cmq penso debbano risolverlo con qualche aggiornamento...speriamo bene
Penso sia un bug, a me da questo problema con una sd Kingston classe 10, mentre con una SanDisk, sempre classe 10, tutto funziona...
Gentilmente un informazione.Nel mio Moto G LTE quando inserisco la micro SD non c'è nessun click cioè non c'è nessuna molla di ritenzione,anche a voi succede la stessa cosa?Dico questo perchè nella guida utente quando si inserice la micro sd c'è scritto che si deve sentire il click.Grazie
Niente click, si spinge e basta.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Sono l'unico che con l'imminente uscita del Moto G2 si sente enormemente preso per il culo? Dopo un mese dall'uscita del Moto G LTE esce il Moto G2 che ha display da 5", fotocamera da 8mpx e Slot SD!!! E io ho preso la versione LTE solo per lo slot SD, non so se userò mai LTE... Quanto sono amareggiato. :/
Ciao, prima di tutto calma.. roftl
Il Moto G2 è appunto un terminale superiore al G LTE e che lo va a "sostituire". Anche io "mi pento" (fra virgolette, sottolineo) di aver comprato un Moto G standard quando ad oggi ci sono molti terminali sulla carta superiori, ma ovviamente non è possibile stare sempre e comunque al passo con i nuovi prodotti, dunque non credo ci sia bisogno di alterarsi. O perlomeno, questo è il mio pensiero. :D
P.S. Il Moto G LTE è stato presentato a Giugno, se non ricordo male, dunque tre mesi fa.
Chiudo qui l'OT.
Se vuoi saperne di più sul Moto G2, hai qualche domanda o vuoi semplicemente dire a tua puoi farlo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=423859
In Italia la versione LTE è stata resa disponibile a Luglio, fine Luglio.
Però mi da troppo fastidio, lo schermo a 5", lo slot SD e le casse sopra e sotto per non parlare della fotocamera da 8mpx, se verrà proposto allo stesso prezzo mi fa seriamente pentire per la mia scelta...
Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno ho acquistato su amazon questo smartphone e devo dire che, a parte la fotocamera, è veramente un bel device, soprattutto la batteria, è un piacere. Ma oggi è apparso un problemino, premetto di averlo cercato sia su google che sul forum ma non riesco a trovare notizie certe, ovvero è possibile che con l'aggiornamento non funzioni piu l'otg? Io ho aggiornato dopo un paio di giorni di utilizzo solo per la questione sd altrimenti non l'avrei mai fatto. E cmq qualche giono fa ho attaccato il mouse e funzionava alla perfezione e non ricordo se avevo gia aggiornato, probabilmente no. Oppure può essere il fatto che stia usando ART?
Spero che qualcuno mi sappia dare una spiegazione.
Grazie!
PS: Scusate ho sbagliato io; funziona tutto alla perfezione. Purtroppo quando si inserisce la pendrive niente ti avvisa che è stata inserita una memoria esterna quindi credevo che non fosse riconosciuta, invece la legge perfettamente.
Ragazzi da un po' di giorni il moto g mi sta dando problemi, la batteria mi sembra peggiorata, con 15 minuti di watsapp sta già a 85%, e poi un altra cosa, almeno un paio di volte al giorno mi spariscono sia la barra delle notifiche che sua i tasti sotto, dopo qualche minuto riappaiono, ho tutto stock 4.4.4 e non ho app scaricare al di fuori del market
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Spoiler:
Questa mattina la galleria del mio Moto G si è svegliata così!! Da ES gestore file appare la stessa cosa, tutte le foto scattate sono diventate nere. Non ho ancora visto da PC perché non posso ora. A nessuno è successa la stessa cosa???
No mi riferisco al fatto che la sezione del Moto G classico è molto più attiva e quando mi rivolgo la (che da normale a LTE non cambia nulla) mi vengono spostati i post e così non ci fa più caso nessuno.
Detto ciò pur avendo cancellato la cache della galleria non è cambiato nulla. Sembra che proprio le foto siano state trasformate in immagini completamente nere!
Ciao a tutti, da qualche settimana mi succede una cosa strana con le notifiche di what's app: le apro, ma poi mi spuntano di nuovo, come se in pratica non avessi letto i messaggi. Succede a qualcuno? Non so se è un bug dell'app o del cellulare.
Mi succede anche a me, ma solo se sto per uscire dall'applicazione con la conversazione aperta, secondo me è un bug
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Ragazzi non so se capita anche a voi ma mi pare di si leggendo qua e la nella applicazione nativa android dei messaggi perche se hanno introdotto le emoticon non le visualizza a messaggio inviato cavolo...e con hangouts si invece ?? ce qualche impostazione da sistemare che voi sappiate ?
Mi è arrivato il Moto G 4G ieri e ho subito notato il problema dei tasti del volume ballerini, lo avete notato anche voi nel vostro?
salve ragazzi, ho notato non volendo che il mio moto g lte, quando effettuo foto con il flash mi vengono metà con una luce e metà con un altra luce, che dite lo restituisco?, di seguito un esempio:
A me capitava quando facevo qualche prova con i vari launcher (per poi ritornare sempre a nova)
Se è quello il caso (é possibile dipenda anche dal launcher non proprio reattivissimo) prova a cancellare la cache