Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ravvirus
Andoid 5.0.2 Lollipop è in arrivo per i Moto del 2013 e del 2014 e a confermarlo è Luciano Carvalho, un ingegnere di Motorola. Egli si è espresso al riguardo con un post pubblicato su Google+, in cui rassicura gli utenti che sono in attesa di ricevere l’aggiornamento.
E’ già stato rilasciato per i vari tester in giro per il mondo e se non riscontreranno gravi bug verrà reso disponibile per tutti. Luciano sottolinea che gli aggiornamenti di questo tipo richiedono molto tempo per via delle numerose modifiche da apportare al firmware, soprattutto se si considera che Android 5.0 Lollipop è affetto da numerosi bug, che Motorola vuole risolvere prima di rilasciarlo per i suoi utenti.
Infine, egli conferma, non che ce ne fosse bisogno, che gli ingegneri stanno lavorando duramente sull’aggiornamento, che sarà rilasciato molto presto.
Saluti
Ravv
Quote:
ravvirus
Eppure se chatti con il custom care Motorola, dicono che il nostro cell verrà aggiornato infatti compare anche nella home page/aggiornamenti Motorola. Certo, diciamo che rispetto a tutti gli amici fatti all'aggiornamento imminente ecco, qua hanno fatto una mera figura di mer... però dai, armiamoci di pazienza perché secondo me ne passerà ancora e comunque meglio aspettare ed avere un sistema bug free che una ciofeca. Ciao a tutti
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
Non inviare doppi post ma edita il precedente, grazie
-
Scusami.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
A quanto pare negli stati uniti e in India è iniziato il roll-out
-
Quote:
aurasbr
Cosi era cominciato dal natele e guarda, oggi ancora niente
Androidiani App
Quote:
aurasbr
Fare chat non serve a niente (oltre ad essere vietato), essendo già iniziato il rollout nel giro di qualche settimana l'aggiornamento sarà disponibile anche qui...
-
Ma se faccio controlla aggiornamenti di sistema mi viene fuori: controllo aggiornamenti non disponibili, riprova più tardi. Prima invece veniva fuori che il terminale era aggiornato.....significherà qualcosa?
-
Quote:
ravvirus
Ma se faccio controlla aggiornamenti di sistema mi viene fuori: controllo aggiornamenti non disponibili, riprova più tardi. Prima invece veniva fuori che il terminale era aggiornato.....significherà qualcosa?
Androidiani App
Lo fa anche a me... Non resta che aspettare con ottimismo incrollabile [emoji16]
-
Speriamo Ahah, grazie
-
Appena controllato, mi dice che il software è aggiornato.
C'è da aspettare, ci vuole un po' di pazienza ;-)
-
Quote:
Stufo76
Appena controllato, mi dice che il software è aggiornato.
C'è da aspettare, ci vuole un po' di pazienza ;-)
Il tuo post è stato disapprovato automaticamente dal sistema in quanto reputato non adatto (non ho idea del perché), dunque non era visibile...
Approvato ;)
-
Penso che ormai dovremmo esserci, non vedo l'ora :) Volevo fare il root al telefono, facendolo ora poi lo perdo aggiornando a Lollipop? Lo farei soltanto per usare Titanium Backup visto che Helium non è molto affidabile.