Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, moto g lte nuovo firmware GB aggiornato a lollipop 5.1.... Dopo 5 minuti dallo spegnimento dello schermo Non ricevo più chiamate, anche se whatsapp funziona normalmente.... Qualcuno sa forse cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea911
In attesa dell'aggiornamento, volevo porre una domanda: un eventuale ripristino di fabbrica è meglio effettuarlo prima o dopo il reset?
Risposta al primo post...
Quote:
NiloGlock
- È meglio fare un ripristino dei dati di fabbrica prima di aggiornare?
- In genere non è indispensabile, ma eseguendolo si evita di andare in contro a problemi come lag vari o force close frequenti (vedi sotto).
-
Quote:
Andrea911
In attesa dell'aggiornamento, volevo porre una domanda: un eventuale ripristino di fabbrica è meglio effettuarlo prima o dopo il reset?
non dovrebbe fare alcuna differenza (l'importante è farlo), io comunque ho preferito farlo prima
-
Io l'ho fatto sia prima che dopo. Tornassi indietro lo farei solo dopo!
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Ti è arrivato l OTA di lollipop con motorola moto g lte? Da quando? È versione ita ?
-
Quote:
Cantinasociale
Io l'ho fatto sia prima che dopo. Tornassi indietro lo farei solo dopo!
se lo fai "dopo" al riavvio Lollipop impiega già 5 min. abbondanti a partire, poi visto che non hai fatto il reset impiega altri 10-15 min. a ottimizzare tutte le app
(di sistema e non) installate sul cell, operazione inutile visto che dopo l'avvio definitivo farai il reset .......
-
Raga dove si trovano gli ota flashabili? E soprattutto serve una recovery moddata e root per flashare gli ota? Grazie
-
Quote:
dyrktredita
Ciao a tutti, moto g lte nuovo firmware GB aggiornato a lollipop 5.1.... Dopo 5 minuti dallo spegnimento dello schermo Non ricevo più chiamate, anche se whatsapp funziona normalmente.... Qualcuno sa forse cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
Quote:
scocco96
Ti è arrivato l OTA di lollipop con motorola moto g lte? Da quando? È versione ita ?
Spostati nella discussione dedicata agli aggiornamenti.
-
1 allegato(i)
Quote:
dyrktredita
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
fatto un ripristino ai dati di fabbrica ???
Quote:
scocco96
non esiste una versione ITA del Moto G Lte 1 vers.
ES .... Spagna
GB ... Gran Bretagna
DE ... Germania
EU ... Europa
guarda le ultime due lettere della versione di sistema
Allegato 145212
tutti si stanno aggiornando da qualche giorno
-