Visualizzazione stampabile
-
anch'io sono un felice possessore del Moto G LTE, non vedo l'ora che esca l'aggiornamento... Proprio adesso ho letto che a fine febbraio i nexus riceveranno Lollipop 5.1 :o dove sono stati corretti tutti i problemi e aggiunte delle migliorie e menu aggiuntivi per la gestione della batteria, wifi, ecc... Già è iniziata la diffusione in Indonesia. Magari riceveremo direttamente la 5.1!!! Speriamo... :D
-
è da fine novembre 2014 che mescolano sta storia dell'aggiornamento, mi sono proprio stufato anche perché sono partiti, per quanto riguarda il moto g, dalla versione 2014 e poi a quella del 2013 (dicono loro) ma si sono dimenticati che nel mezzo c'è il moto g 4g (lte) uscito a giugno/luglio 2014 bhè, un po' mi girano. E intanto continua la politica degli annunci ad effetto. :bd:
-
E di aggiornamenti non se ne vede nemmeno l'ombra.
-
1 allegato(i)
Ho appena trovato questa foto sul forum di xda. Traducendo quello che c'è scritto dice che lollipop è in fase finale del test su Moto G 4G e avranno informazioni riguardo alla data dell'aggiornamento molto presto!! Speriamo sia vero.. [emoji6] Allegato 135519
-
Quote:
Originariamente inviato da
ravvirus
è da fine novembre 2014 che mescolano sta storia dell'aggiornamento, mi sono proprio stufato anche perché sono partiti, per quanto riguarda il moto g, dalla versione 2014 e poi a quella del 2013 (dicono loro) ma si sono dimenticati che nel mezzo c'è il moto g 4g (lte) uscito a giugno/luglio 2014 bhè, un po' mi girano. E intanto continua la politica degli annunci ad effetto. :bd:
Bhe dai se ci mettono qualche mese ma rifiniscono bene il firmware tanto di guadagnato!... poi tieni conto che le versioni non standard come il nostro LTE vengono sempre aggiornate per ultime, è sempre stato cosi! e al momento dell'acquisto ne eravamo consapevoli.
Prima del Moto g lte avevo un samsung Ace 2, ci volle 1 ANNO prima che venisse aggiornato da gingerbread a jelly bean, e l'update rese il telefono quasi inutilizzabile! (ringrazio ancora la sezione modding di Androidiani e XDA).... quindi preferisco aspettare e confidare che Motorola faccia le cose fatte per bene, anche se mettesse 4 mesi anzichè 2.... non muore nessuno.
-
Quote:
VoradorVrs
poi tieni conto che le versioni non standard come il nostro LTE vengono sempre aggiornate per ultime, è sempre stato cosi! e al momento dell'acquisto ne eravamo consapevoli.
parla per te..io non ne ero consapevole. comunque considerando che le versione standard 2013 non è ancora stata aggiornata praticamente dobbiamo aspettare che aggiornino prima la versione standard prima di iniziare il conto alla rovescia! In poche parole, se tutto va bene lo vedremo ad aprile.
Ma poi non capisco, l hardware se non sbaglio è praticamente identico per quasi tutte le versioni quindi l aggiornamento dovrebbe essere molto simile. Come mai ci vuole tanto tempo?
io sono impaziente di ricevere l aggiornamento perche vorrei fare il root. Adesso non lo faccio perche ho letto che se lo facessi avrei problemi a scaricare l'aggiornamento ufficiale. Dite che la mia scelta di aspettare l aggiornamento ufficiale ha senso oppure posso fare il root da subito?
-
Quote:
m4v3r1k
parla per te..io non ne ero consapevole. comunque considerando che le versione standard 2013 non è ancora stata aggiornata praticamente dobbiamo aspettare che aggiornino prima la versione standard prima di iniziare il conto alla rovescia! In poche parole, se tutto va bene lo vedremo ad aprile.
Ma poi non capisco, l hardware se non sbaglio è praticamente identico per quasi tutte le versioni quindi l aggiornamento dovrebbe essere molto simile. Come mai ci vuole tanto tempo?
Quote:
m4v3r1k
io sono impaziente di ricevere l aggiornamento perche vorrei fare il root. Adesso non lo faccio perche ho letto che se lo facessi avrei problemi a scaricare l'aggiornamento ufficiale. Dite che la mia scelta di aspettare l aggiornamento ufficiale ha senso oppure posso fare il root da subito?
Attenzione ai doppi post, in caso di bisogno edita il precedente. Comunque se hai il root non potrai aggiornare, ma dovrai tornare stock.
-
ma io non ho intenzione di mettere una custom rom almeno per ora, io vorrei solo il root per delle applicazioni che lo richiedono. Lascerei la rom stok. Il problema è che ho letto che con il root ci possono essere problemi con l aggiornamento. é vero?
-
Gli operatori della chat Mororola dicono che l'aggiornamento verrà rilasciato in Europa per Moto G 2013 e versione LTE a partire dalla prossima settimana... Quindi se è vero dovrebbe mancare davvero poco!
-
Quote:
Stevex26
Gli operatori della chat Mororola dicono che l'aggiornamento verrà rilasciato in Europa per Moto G 2013 e versione LTE a partire dalla prossima settimana... Quindi se è vero dovrebbe mancare davvero poco!
Confermo, inizieranno la prossima settimana in Spagna, presto arriverà nel resto dell'Europa. Capisco la voglia di avere subito la 5.0, ma di certo non possiamo lamentarci di Motorola, per la stessa cifra del Moto G nessun cell verrà aggiornato al 5.0... E poi la 4.4.4 la sto usando da 6 mesi... Se si aspetta qualche altra settimana per la 5.0 non è un dramma... Tanto è stato confermato che verrà aggiornato, è questione di tempo.