Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R083R70
se cerco l'app Aggiornamento Motorola sul play store non la trovo
anch'io ho il moto G LTE versione francese, se vai nel Play Store -> Le mie app e poi ti sposti sulla scheda "TUTTE" in fondo troverai l'app Aggiornamento Motorola. Ma neanch'io posso installarla... Mi dice dispositivo non compatibile... Le cose sono due: o la versione LTE non necessita di questo aggiornamento oppure al momento Motorola non ha intensione di aggiornare il nostro Moto G.
-
Quote:
8Ross8
anch'io ho il moto G LTE versione francese, se vai nel Play Store -> Le mie app e poi ti sposti sulla scheda "TUTTE" in fondo troverai l'app Aggiornamento Motorola. Ma neanch'io posso installarla... Mi dice dispositivo non compatibile... Le cose sono due: o la versione LTE non necessita di questo aggiornamento oppure al momento Motorola non ha intensione di aggiornare il nostro Moto G.
Stessa identica situazione per me
-
Sul sito c'è scritto che l'lte verrà aggiornato, comunque stessa situazione per me [emoji32]
-
Mio padre ha un Moto G LTE GB retail e anch'io non trovo nessuna app Aggiornamento motorola (che invece è arrivata sul mio Moto E da un paio di settimane). :-\ forse davvero la versione LTE non necessita di questo step, oppure c'è da aspettare.
-
Quindi rimaniamo con la bocca asciutta?
-
Quote:
aurasbr
UPDATE! UPDATE! UPDATE! Mar-03-2015
MOTO G 3G
Update: 1/22/2015: Android 5.0.2 has started rolling out in phases to Moto Gs India and Brazil. Watch your phone for a notification to update.
Update 2/13/2015: Select users on O2 Germany can now download and install Android 5.0.2.
Update 2/20/2015: Select users on Retail Germany, Retail France and Retail EU can now download and install Android 5.0.2.
Updated 2/23/2015: All users on Bell, TELUS, Wind, Videotron and Retail in Canada can now download and install Android 5.0.2.
Updated 2/23/2015: Select users on Entel in Peru can now download and install Android 5.0.2.
Updated 2/24/2015: Select users on Vivo in Brasil can now download and install Android 5.0.2.
Updated 3/03/2015: Select users on Retail Argentina, Personal, Claro(AmericaMovil) in Argentina can now download and install Android 5.0.2
Updated 3/03/2015: All users on Entel in Peru can now download and install Android 5.0.2.
MOTO G 4G/LTE
No updates at this time
As always, updates roll out in waves - you may not be first.
Also - OTA (Over the Air) is the ONLY supported method of updating at this time.
Niente che riguardi il Moto G LTE, quindi OT...
-
Quote:
Stevex26
Gli operatori della chat Mororola dicono che l'aggiornamento verrà rilasciato in Europa per Moto G 2013 e versione LTE a partire dalla prossima settimana... Quindi se è vero dovrebbe mancare davvero poco!
intanto di settimane ne sono passate quasi due e ancora niente....
non è ot...ti fa vedere che in nessuna nazione al mondo c'è stato l aggiornamento per la versione lte quindi direi che siamo messi male. A questo punto mi aspetto l aggiornamento ufficiale per Aprile (se tutto va bene)!
-
Quote:
m4v3r1k
intanto di settimane ne sono passate quasi due e ancora niente....
Quote:
m4v3r1k
non è ot...ti fa vedere che in nessuna nazione al mondo c'è stato l aggiornamento per la versione lte quindi direi che siamo messi male. A questo punto mi aspetto l aggiornamento ufficiale per Aprile (se tutto va bene)!
Post consecutivi... Edita il precedente se hai bisogno di aggiungere informazioni cortesemente... Grazie
-
Ho letto che Motorola sta testando la 5.1 sul modello 2013 e che questi ritardi PROBABILMENTE possono significare un rilascio della 5.1 al posto della 5.0.2... beh se fosse cosi ci metterei la firma!
La 5.1 introduce alcune novità e correzioni di bug uno su tutti il problema della RAM che su un modello con 1GB pesa parecchio (vedete nella sezione del Nexus 7 che fine gli ho fatto fare)
-
Se così fosse, l'attesa sarebbe lieta!