Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio stamani ha ricevuto l'aggiornamento (o l'installazione) della famigerata app "aggiornamento motorola" ... quindi manca poco, qualche settimana?, come qualcuno diceva probabilmente arriverā ad aprile.
Speriamo lollipop migliori la gestione della ram di questo telefono!
-
Ho avuto anche io l'aggiornamento di questa app, finalmente :D
-
Mi aspetto l'aggiornamento come regalo di Pasqua [emoji51]
-
Arrivato anche a me... speriamo che arrivi quanto prima :)
-
No Pasqua č troppo, non ce la faccio, in effetti č uguale al moto g normale, ha solo il modulo lte in poi. Sono fiducioso, io credo prima
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
anche io questa mattina con grande sorpresa mi sono ritrovato installato il famigerato aggiornamento motorola.
qualcuno sa con certezza quando verrā rilasciato android lollipop per il motorola moto g lte?
certo che motorola poteva anche fare lo sforzo di rilasciare lollipop per il motorola moto g e per il motorola moto g lte,tanto montano lo stesso hardware,e invece motorola ci ha trattato come clienti di serie b ;)
-
Č partito il soak test. Pare che non ci siano bug, funziona tutto abbastanza bene. Non credo che dovrete attendere ancora molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gun8x
Č partito il soak test. Pare che non ci siano bug, funziona tutto abbastanza bene. Non credo che dovrete attendere ancora molto
Ottima notizia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gun8x
ciao,da chi hai saputo che č partito il soak test per il motorola moto g lte?
in quanto io ho saputo da altri due utenti qua del forum che il soak test per il motorola moto g lte sarebbe partito il 14 marzo,in quanto ah detta dei due utenti,avrebbero ricevuto la notizia via email da motorola.
comunque ad oggi ancora il mio telefono dice che ho il sistema aggiornato.
se qualcuno incomincia a ricevere lollipop sul motorola moto g lte,lo pregherei di scriverlo qua.
grazie.
-
Ciao a tutti, i miei amici che hanno il moto G lte Italia hanno ricevuto l'aggiornamento, il mio che č francese (preso su Amazon) ancora no, arriverā quando rilasceranno lollipop in Francia
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App