Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomak94
ciao,da chi hai saputo che è partito il soak test per il motorola moto g lte?
in quanto io ho saputo da altri due utenti qua del forum che il soak test per il motorola moto g lte sarebbe partito il 14 marzo,in quanto ah detta dei due utenti,avrebbero ricevuto la notizia via email da motorola.
comunque ad oggi ancora il mio telefono dice che ho il sistema aggiornato.
se qualcuno incomincia a ricevere lollipop sul motorola moto g lte,lo pregherei di scriverlo qua.
grazie.
Da chi l'ho saputo? Semplice, ho ricevuto l'OTA due giorni fa (ho la versione UK)
-
Quote:
Gun8x
Da chi l'ho saputo? Semplice, ho ricevuto l'OTA due giorni fa (ho la versione UK)
beato te che hai ricevuto già l'ota,io ancora sono fermo ad android kiktkat 4.4.4
comunque sai come posso vedere di che paese è il mio motorola? te lo chiedo in quanto sulla scatola e sul telefono non compare nessuna scritta della provenienza del telefono.
so solo che il telefono ha la garanzia europea.
-
Quote:
matteomak94
beato te che hai ricevuto già l'ota,io ancora sono fermo ad android kiktkat 4.4.4
comunque sai come posso vedere di che paese è il mio motorola? te lo chiedo in quanto sulla scatola e sul telefono non compare nessuna scritta della provenienza del telefono.
so solo che il telefono ha la garanzia europea.
Entra nelle impostazioni di sistema, vai all'ultima voce "info sul telefono" e alla dicitura "versione del sistema" vedrai il paese del tuo firmware, io per esempio lo ho GB
-
Quote:
Andrea911
Entra nelle impostazioni di sistema, vai all'ultima voce "info sul telefono" e alla dicitura "versione del sistema" vedrai il paese del tuo firmware, io per esempio lo ho GB
ciao,grazie della risposta. Andando in impostazioni di sistema e andando sulla voce "info sul telefono " e sulla decitura "versione di sistema" mi esce fuori questa scritta:
21.11.56.peregrine_reteu.reteuall.en.EU reteu
-
GB anche io...in trepidante attesa :D
-
Quote:
matteomak94
tanto montano lo stesso hardware
in realtà non è proprio uguale uguale (+ scheda SD e giroscopio) ...
-
Quote:
matteomak94
ciao,grazie della risposta. Andando in impostazioni di sistema e andando sulla voce "info sul telefono " e sulla decitura "versione di sistema" mi esce fuori questa scritta:
21.11.56.peregrine_reteu.reteuall.en.EU reteu
La tua è la versione EU, ovvero europea allora
-
Quote:
Andrea911
La tua è la versione EU, ovvero europea allora
ah ok,comunque anche stammatina ho provato a fare la ricerca degli aggiornamenti e ancora mi dice che il software è aggiornato.
questo lollipop ci fa aspettare parecchio rotfl
-
Si ricevono aggiornamenti OTA anche su device sbloccati e rootati?
-
Quote:
gooo
Si ricevono aggiornamenti OTA anche su device sbloccati e rootati?
No, dovrai tornare stock quindi senza root e custom recovery. Per quanto riguarda lo sblocco invece è indifferente.