Visualizzazione stampabile
-
Lo so lo so ma data l'importanza della notizia e visto tutto il tempo che stiamo aspettando Bhè, lo di che non è una chat, ma un minimo di esultanza per tutti quelli che seguono questo forum, chi vuole. Saluto ringrazio e non andrò più fuori ot, grazie della comprensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oasix
Notizia che riguarda l'aggiornamento a Lollipop per Moto X, E e il G LTE, su questi terminali arriverà direttamente la versione 5.1 visto le migliorie che porta hanno deciso di concentrarsi solo sull'ultimo aggiornamento lasciando stare la versione 5.0.2 Tra l'altro visto che proprio in questi giorni, questo aggiornamento, è arrivato per il Moto G GPE, magari per gli altri terminali inizierà ad uscire durante il mese o fine mese...
Ora però sperò che si diano sul serio una mossa e che non ci siano piu ne problemi ne scuse per aggiornare...
La notizia l'ho letta da un sito che non so se posso citare o meno... cmq è un sito conosicuto quindi di sicuro lo troverete XD
Bella notizia, chissà ora quanto ci sarà da aspettare.
-
sono felice di aver letto su internet che il motorola moto g lte passerà direttamente ad android lollipop 5.1,però la domanda che ci dobbiamo fare è: entro quanto tempo verrà rilasciato android 5.1 sul nostro motorola moto g lte? speriamo che motorola non ci metta una vita a rilasciare tale aggiornamento,anche se leggendo su internet parecchi dicono che ancora ci vorrà del tempo prima che motorola rilascia lollipop 5.1,considerando che solo i nexus l'hanno ricevuto.
aspettiamo fiduciosi.
-
Come detto, la versione Google play del moto g ha ricevuto l'aggiornamento al 5.1 un paio di giorni fa... quindi volendo possono aggiornare il nostro moto g lte gia questo mese
-
Quote:
Oasix
Come detto, la versione Google play del moto g ha ricevuto l'aggiornamento al 5.1 un paio di giorni fa... quindi volendo possono aggiornare il nostro moto g lte gia questo mese
si hai ragione,alcuni siti dicono che molto probabilmente entro la fine del mese di aprile potrebbe essere rilasciato android 5.1 per il motorola moto g lte,ma considerando motorola e la pessima tempistica per gli aggiornamenti,ci vorrà ancora del tempo.
-
E basta dai raga, fare supposizioni e discutere di quando verrà rilasciato Lollipop non ha senso. Mettetevi il cuore in pace e aspettate.
-
Quote:
KuggaKugga
E basta dai raga, fare supposizioni e discutere di quando verrà rilasciato Lollipop non ha senso. Mettetevi il cuore in pace e aspettate.
hai perfettamente ragione,quando l'aggiornamento sarà disponibile,lo sapremo tramite l'ota di motorola.
mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo che l'aggiornamento esca. ;)
-
Android 5.1 in fase di test! (Ho ricevuto l'OTA un'ora fa)
-
Quote:
Gun8x
Android 5.1 in fase di test! (Ho ricevuto l'OTA un'ora fa)
versione?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
e vaiii. Dai mi raccomando, facci sapere. Che versione hai?