Visualizzazione stampabile
-
Yeah, arrivato istallato e fatto reset. Va fluido, senza problemi solo che all'inizio mi ha funzionato ok Google anche a schermo spento poi dopo nulla, funzionamento normale m'ha, non ne lo spiego. Comunque volevo dire a tutti di stare sereni che ormai arriva a tutti....ed è una fidata. Ciao a tutti
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ravvirus
Yeah, arrivato istallato e fatto reset. Va fluido, senza problemi solo che all'inizio mi ha funzionato ok Google anche a schermo spento poi dopo nulla, funzionamento normale m'ha, non ne lo spiego. Comunque volevo dire a tutti di stare sereni che ormai arriva a tutti....ed è una fidata. Ciao a tutti
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
ciao,gentilmente ci puoi dire quando ti è arrivata la notifica della disponibilità di lollipop e il paese di provenienza del moto g lte?
grazie mille.
-
Ciao la notifica è arrivata ieri e mi ha chiesto se volevo provare il nuovo s.o. Percui credo che sia una prova. Però confermo, va benissimo
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Io si, sono iscritto al programma di test, infatti avevo anche ricevuto la 5.0.2, lo avevo anche scritto. Anche la 5.1 che ho ricevuto io è quella di test (che probabilmente sarà quella che verrà rilasciata ufficialmente. Vi aggiornerò appena avrò il tempo di entrare sul forum Motorola)
-
Quote:
Gun8x
Io si, sono iscritto al programma di test, infatti avevo anche ricevuto la 5.0.2, lo avevo anche scritto. Anche la 5.1 che ho ricevuto io è quella di test (che probabilmente sarà quella che verrà rilasciata ufficialmente. Vi aggiornerò appena avrò il tempo di entrare sul forum Motorola)
ah allora se sei inscritto al programma di test e la versione di android 5.1 che hai sul telefono è quella di test,vuol dire che ancora c'è d'aspettare per ricevere la versione finale di android 5.1,speriamo che questa volta motorola non si inventi qualche scusa per l'aggiornamento.
-
Quote:
matteomak94
ah allora se sei inscritto al programma di test e la versione di android 5.1 che hai sul telefono è quella di test,vuol dire che ancora c'è d'aspettare per ricevere la versione finale di android 5.1,speriamo che questa volta motorola non si inventi qualche scusa per l'aggiornamento.
Ciao, una domanda: come ci si iscrive al programma di beta testing motorola?
Grazie
-
Ciao a tutti, ancora nessuna novità per Android Lollipop sul nostro moto g LTE?
-
Quote:
dylandraven
Spostato nella discussione dedicata agli aggiornamenti.
-
Quote:
dylandraven
Per me no... Ho la versione EU e ancora niente aggiornamento...
-
Versione GB e nulla ancora