Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damfer
Consigliate quindi di aspettare? Ormai sono 3 giorni [emoji20]
Io ce l'ho da 48 ore e non ho avuto il minimo problema. Come operatore ho Vodafone e ne faccio un uso medio-pesante (WhatsApp, Social vari, Messenger, Chrome, Maps, Spotify, Eurosport, Skype e qualche gioco). Da parte mia non posso che consigliare l'installazione.
-
Io con la versione EU ancora non mi è arrivato nulla, ma appena mi arriva lo metto al volo... I problemi riscontrati non sono problemi che ci sono a tutti, anzi a molti va piu che bene...
Ma se da me dovesse tardare ancora per molto, c'è un modo per scaricare una delle versione gia rilasciate e poi tramite qualche programma installarlo sul mio moto?
-
Quote:
Oasix
Ma se da me dovesse tardare ancora per molto, c'è un modo per scaricare una delle versione gia rilasciate e poi tramite qualche programma installarlo sul mio moto?
Ne parlo in questo topic a pagine 29.
-
Ciao ragazzi sono nuovo per la versione UE ancora niente?
-
Quote:
Cantinasociale
Ne parlo in questo topic a pagine 29.
Ok visto ora, se l'aggiornamento tarda seguo quei link
-
Quote:
Cantinasociale
Io ce l'ho da 48 ore e non ho avuto il minimo problema. Come operatore ho Vodafone e ne faccio un uso medio-pesante (WhatsApp, Social vari, Messenger, Chrome, Maps, Spotify, Eurosport, Skype e qualche gioco). Da parte mia non posso che consigliare l'installazione.
io ho wind e confermo che funziona tutto ma resta il problema delle chiamate perse per "telefono non raggiungibile", problema che non si è mai verificato quando avevo KitKat
-
Raga la motorola mi ha mandato un email nella quale mi domanda se voglio diventare tester a voi e successo?
-
Quote:
dominyk97
Raga la motorola mi ha mandato un email nella quale mi domanda se voglio diventare tester a voi e successo?
No, ma l'aggiornamento ormai non è uscito? perche ancora vogliono i tester?
-
Ragazzi ma ci sono notizie per l'aggiornamento della versione EU? A me non arriva nulla...
Tra un po' mi aspetto "Per la versione EU passiamo direttamente ad android M!"
-
Io ho la versione EU e ancora nulla ... La cosa mi puzza, ho la sensazione che passerà tutta la settimana senza che esca altro ...
No quale androd M, se dobbiamo aspettare quello passeranno altri mesi [emoji18]