Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ScatMat
Ragazzi ma ci sono notizie per l'aggiornamento della versione EU? A me non arriva nulla...
Un po' di pazienza!!! Per la versione EU queste sono le ultime notizie:
"Update 6/16/2015: Select users on Retail EU (21.11.56.peregrine_reteu.reteuall.en.EU) can download and install Android 5.1"
Io penso che entro fine mese, (o primi giorni di luglio) l'aggiornamento arrivi anche a voi. Dovete avere PAZIENZA!
Dopo 4 giorni di uso intenso vi assicuro che android 5.1 funziona benissimo: mai un' incertezza, Motorola ha fatto un ottimo lavoro!!!
-
Io ho la GB e ancora niente. Mha.
-
Quote:
Cantinasociale
Un po' di pazienza!!! Per la versione EU queste sono le ultime notizie:
"Update 6/16/2015: Select users on Retail EU (21.11.56.peregrine_reteu.reteuall.en.EU) can download and install Android 5.1"
Io penso che entro fine mese, (o primi giorni di luglio) l'aggiornamento arrivi anche a voi. Dovete avere PAZIENZA!
Dopo 4 giorni di uso intenso vi assicuro che android 5.1 funziona benissimo: mai un' incertezza, Motorola ha fatto un ottimo lavoro!!!
Tu hai messo la versione che hai postato a pagina 29 giusto? Tra quella, che hai detto è la versione DE, e quella EU che differenze possono esserci? Perché se non ce n'è sono metto direttamente quella DE
-
Ho letto che basta rinominare il file con il nome della versione EU. Però non avendo provato in prima persona non posso sapere se funzioni. Sarebbe da provare, ma non mi assumo nessuna responsabilità in caso di problemi.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
No, se devo fare cose di cui non si hanno certezze preferisco aspettare
-
Quote:
Oasix
No, se devo fare cose di cui non si hanno certezze preferisco aspettare
rinominare il file non serve a niente, le versioni europee sono tutte uguali, stesso kernel stessa banda di base .... se non vuoi aspettare puoi flashare la versione DE senza alcun problema
-
Quote:
59pino
rinominare il file non serve a niente, le versioni europee sono tutte uguali, stesso kernel stessa banda di base .... se non vuoi aspettare puoi flashare la versione DE senza alcun problema
Allora a sto punto se mettere la versione DE o EU non cambia niente, piu tardi mi leggo la procedura e decido se metterlo
-
L email che mi ha mandato la motorola riguardava solo se avevo la versione EU
-
Update 6/18/2015:
Quote:
All users on Retail UK (21.11.56.peregrine_retgb.retgball.en.GB and 21.31.1.peregrine_retgb.retgball.en.GB), EE UK (21.11.56.peregrine_oraeu.oraeuall.en.EU eegb and 21.31.1.peregrine_oraeu.oraeuall.en.EU eegb), and Retail EU/Asia (21.31.1.peregrine_reteu.reteuall.en.EU) can download and install Android 5.1
Sembra che ci siamo anche per la versione EU, aspetto solo che il cellulare mi notifichi l'aggiornamento. ;)
-
Speriamo che arrivi prima di domenica allora :D