Update 6/25/2015: All users on Retail EU/Asia (21.11.56.peregrine_reteu.reteuall.en.EU and 21.31.1.peregrine_reteu.reteuall.en.EU) can download and install Android 5.1
Finalmente... Scaricando... :p
Visualizzazione stampabile
Update 6/25/2015: All users on Retail EU/Asia (21.11.56.peregrine_reteu.reteuall.en.EU and 21.31.1.peregrine_reteu.reteuall.en.EU) can download and install Android 5.1
Finalmente... Scaricando... :p
Io ho un problema. Ho motorola moto g lte. Ho fatto un ripristino di fabbrica, ho tolto i root. Ho fatto il download di lollipop 5.1 tramite ota. Una volta finito il download e provo ad installarlo, mi esce sempre la schermata della recovery. Cosa posso fare?
devi flashare la rom stock ......
https://www.androidiani.com/forum/mo...stock-rom.html
Anche a me è arrivato l'aggiornamento, versione EU.
Ho scaricato ma ancora non installato. Volevo chiedervi per stare tranquillo l'hard reset conviene farlo prima o dopo di installare l'update? Grazie
Mi è arrivato l'aggiornamento, appena ricevuta la notifica ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ma ora non ho più l'aggiornamento disponibile. Che faccio? Aspetto?
anche a voi durante l'installazione di lollipop vi si è spento da solo il cellulare?
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento, ora dovrei fare ripristino e back up, leggendo nelle pagine precedenti ho letto che è indifferente se farlo prima o dopo l'aggiornamento, e ok, fino a cui ci sono. Ma io non ho capito proprio cosa siano ripristino e back up, non so dove e come farli? Qualcuno può guidarmi? (Se sono off topic cancello il post ma almeno contattatemi in privato) grazie.